![]() |
L'unico dubbio che avevo era per la corrente, ma se arriva meglio così, aspettiamo e vediamo anche se da venerdì qualcuno dovrebbe già aprirsi. Tra l'altro son in punti con luce differente, ma controlla di notte con una torcetta se c'è qualcosa che li infastidisce che é la cosa che mi preme di più
Sent from my iPad using Tapatalk |
Oggi mi sono tolto una curiosità...
Sono andato in negozio dove li ho presi per vedere se il resto della colonia che è rimasto nella sua vasca era nelle mie stesse condizioni... Il negozio, causa ponte, era chiuso ma dalla vetrina si vedeva chiaramente che erano tutti aperti Comunque facendo una prima ispezione notturna con una torcetta non ho notato alcun animaletto o comunque niente di animato che potesse infastidirli. Solo una cosa... in controluce ho notato una leggera peluria bianca (un po' filamentosa) su qualche polipo, in balia del movimento dell'acqua. Potrebbe essere quello? |
Marco se entro domani non si aprono me li porti,che vediamo come si comportano da me ,eventualmente li tieni qua ancora un pó .
|
Grazie per la disponibilità Roberto, speriamo non ce ne sia bisogno. Nel caso ci sentiamo.
|
Niente da fare... anche questa sera sciopero. Non è che è qualche parametro dell'acqua a dare fastidio? L'ultima misurazione mi aveva dato PO4 0,93 e NO3 tra 10 e 15
|
Bhe sono valori parecchio alti
Soprattutto i fosfati. Non so gli zoanthus patiscono ma sarebbe da capirne la causa Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Ho sbagliato a scrivere... PO4 0,03
|
Ha ok ;)
Mi ero spaventano :P Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Ora sono seriamente preoccupato...
Sono a andato a toccare la Thor che da ieri era fissa in un punto del fondo vasca e si è spostata come un sassolino quando di solito ha una aderenza impressionante. L'ho tirata fuori e toccato l'animale che si è ritirato leggermente... sembra ancora viva. Non so che stia succedendo ma ho bisogno urgente di un vostro aiuto! Faccio un cambio del 20%? |
Wave 45.... mi aiutate?
La thor sarebbe?
Volevi scrivere Turbo? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |