![]() |
ma è pericoloso?
|
Basta nn mettere le mani NEI fili e non è pericolosa. Molto probabilmente hai delle correnti di ritorno o qualche componente elettronico della plafo andato.
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2 |
Ma scusa cosa intendi per fili? Non devo toccarli e staccarli? Comunque la plafo è nuova è due settimane che è accesa, ho letto qua e la per il forum che visto che i led riescono ad accendersi gia con poca potenza potrebbe essere una cosa legata appunto alla troppa corrente che forse arriva alla plafoniera e per questo rimangono "accesi" anche quando sono spenti
|
non conosco la tua plafo ......ma (chiedo he??) non è che la tua plafo
abbia anche la luce lunare e sia impostata (a tua insputa) propio la luce lunare o nostturna ???? |
No perche non è proprio accesa...rimangono accesi lievemente come nella foto te ne accorgi solo se la guardi proprio da sotto...la plafo e e -shine system l ho comprata dalla cina...
L unica cosa che non vorrei che questo problema potesse fare un cortocircuito..tra l altro ho letto sul forum che a parecchia gente le plafo a led fanno questo problema..probabilmente gli arriva troppa corrente di quanto ne abbia bisogno.. |
Piccolo aggiornamento...
Adesso sono a 5 ore di luce e ho rifatto adesso i test principali della triade che si presentano cosi: Kh 9 Mg 1230 Ca 300 Ho reintegrato ancora il magnesio...ma perche continuo ad avere questi sbalzi? Quand e che si assesteranno i valori? |
In maturazione anche a me faceva così... L'ho avuto ballerino tra 1100 e 900 per mesi finché lo alzai sopra 1500 per debellare una particolare alga
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Arianna tieni presente che lo sviluppo delle alghe coralline causa l'oscillazione... ciucciano sia calcio che magnesio... ora devi alzare il calcio, portalo fino ad almeno 400-420...
|
Pero io alghe coralline io non ne vedo ancora!!!#24
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |