![]() |
Benny.....lo so'....e sai che c'e' qualche allevatore che le usa ancora e non le toglierebbe manco morto???
Poi fanno fare un periodo agli animali sotto luci "normali" per colorarli....ma come crescita non hanno paragoni.... Scusate l'O.T. |
Quote:
4 x 100 + 2 x 50 blu.... 4200 euro di plafoniere.................................:#O |
Mauri...stamattina un tecnico del settore,quindi uno che con la tecnologia e luci del genere ci lavora tutti i giorni,mi ha spiegato perche' c'e' una perdita cosi pronunciata ai lati...
Il problema sarebbe facilmente ovviabile....purtroppo,almeno da quello che ho capito,non dal lato economico... E' un "problema" della forma della lente... Se trovo qualcosa in rete per farvi capire lo posto...ma dubito di trovar qualcosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse con 3 ellittici ??? rivolti per il lato corto....-41 |
Quote:
|
Provateli prima gli ellittici...poi mi dite.. Per me funzionano peggio dei tondi..
In ogni caso sono sollevato dalla prova.. Sai com'e' i miei facevano cosi' cagare che hanno avuto gli stessi identici risultati... Poi spieghero' bene come si puo' illuminare una vasca secondo me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |