AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Acquario primi passi...passo passo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300120)

Mattiatrc 22-10-2011 19:11

Ho letto questo topic con estremo interesse. L'ho rivissuto come se fossi io al tuo posto e devo dire che é stato emozionante e molto simpatico. Sono rimasto di stucco quando ho letto "vendo tutto", rispettando cmq la tua scelta senza metterla in dubbio... Specialmente quando si parla di famiglia!!! Cmq sdrammatizzando un po' questa tua scelta, volevo sapere il prezzo delle plafoniere o magari il link dove posso trovarle. E se le vendi compreso lo skimmer fammi sapere :-) cmq complimenti!!!!!!!!!#25

Pinetto 22-10-2011 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Mattiatrc (Messaggio 1061197925)
Ho letto questo topic con estremo interesse. L'ho rivissuto come se fossi io al tuo posto e devo dire che é stato emozionante e molto simpatico. Sono rimasto di stucco quando ho letto "vendo tutto", rispettando cmq la tua scelta senza metterla in dubbio... Specialmente quando si parla di famiglia!!! Cmq sdrammatizzando un po' questa tua scelta, volevo sapere il prezzo delle plafoniere o magari il link dove posso trovarle. E se le vendi compreso lo skimmer fammi sapere :-) cmq complimenti!!!!!!!!!#25

trovi tutto nel mercatino.....grazie

RobyVerona 22-10-2011 19:20

Pinetto: non sai quanto mi dispiace che smonti. Consideravo il tuo allestimento ben fatto e tu una persona desiderosa di apprendere e di capire il perchè si fa così piuttosto che cosà. Scommetto che sarà un'arrivederci, il dito salato lo hai e mica te lo puoi levare così facilmente.

Pinetto 25-10-2011 15:26

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061197039)
ma sei pazzo :#O

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061197109)
Quote:

Originariamente inviata da Pinetto (Messaggio 1061197103)
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061196753)
perchè?

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061196960)
E perché mai?

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061197039)
ma sei pazzo :#O

Mi dispiace molto ma non ho più tempo, lavoro dalle 7 di mattina alle 8 di sera, ho una moglie e un figlio di 8 mesi, preferisco dedicare a loro il mio tempo libero.

ma se segui una gestione semplice riesci a fare tutto
io ho un figlio di 6 anni uno di 10 mesi ed una moglie
il mio tempo libero lo dedico sempre ai figli
considera che a pranzo torno sempre a casa avendo lo studio molto vicino
ho due vasche dolci da 350 litri e quella marina
ho un camaleonte ed una tartarughina
eppure riesco a fare tutto
ho insegnato al filippino che fa le pulizie a seguire la gestione routinaria

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061197261)
Ti capisco .. Io bimbi di 5 anni e 18 mesi.. Non riesco a fare test e seguire al top ma mantengo la vasca lo stesso in attesa di tempi Piu' rialssanti..

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061197456)
tutto quel lavoro... per niente.... mah...

Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne (Messaggio 1061197661)
Peccato Pinetto, avevi messo su una bella vasca...
Sicuro di voler buttare via tutto il tempo e impegno spesi per metterla insieme?
In fondo se gestisci light senza cercare di ottenere vascone da acquario del mese, il tempo impiegato non è moltissimo. Te lo dico io che ho come obiettivo la sopravvivenza decorosa di tutti gli animali, senza pretendere di raggiungere chissà quali tassi di crescita o colorazione.
Ciao!

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061197718)
pinetto , mi spiace , però giustamente ci sono delle priorità

Quote:

Originariamente inviata da Mattiatrc (Messaggio 1061197925)

ci ho pensato e ripensato, non vendo più nulla :-)
è stato importante il vostro pensiero.... grazie #70

buddha 25-10-2011 15:45

Eh vai! pepot.. Mettiamo su una squadra dissuasori..

pepot 25-10-2011 16:10

BRAVO PINETTO
hai speso troppi soldi ed hai effettuato l'installazione con troppa cura e dedizione per buttare via tutto
se lo avessi fatto, nei momenti di calma, tra un pannollino ed un altro oppure dopo un litigio furibondo con la moglie che non dorme da qualche notte, avresti rimpianto quell'angolo di pace e di calma dove tutto passa in secondo piano ............
la vasca ti aiuterà a "svariare con la capa" come diciamo qui a napoli

Mattiatrc 25-10-2011 18:35

Eh bravo#25

davidukke 25-10-2011 21:00

grande pinetto!!

vento76 25-10-2011 21:08

Meno male, era un vero peccato dismettere la tua vasca!

---
- Sent from my iPhone

RobyVerona 25-10-2011 21:45

Bellissima notizia! Dai tira su sto tread e torna a parlare di vasca che è meglio va :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.