![]() |
Ho letto questo topic con estremo interesse. L'ho rivissuto come se fossi io al tuo posto e devo dire che é stato emozionante e molto simpatico. Sono rimasto di stucco quando ho letto "vendo tutto", rispettando cmq la tua scelta senza metterla in dubbio... Specialmente quando si parla di famiglia!!! Cmq sdrammatizzando un po' questa tua scelta, volevo sapere il prezzo delle plafoniere o magari il link dove posso trovarle. E se le vendi compreso lo skimmer fammi sapere :-) cmq complimenti!!!!!!!!!#25
|
Quote:
|
Pinetto: non sai quanto mi dispiace che smonti. Consideravo il tuo allestimento ben fatto e tu una persona desiderosa di apprendere e di capire il perchè si fa così piuttosto che cosà. Scommetto che sarà un'arrivederci, il dito salato lo hai e mica te lo puoi levare così facilmente.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
è stato importante il vostro pensiero.... grazie #70 |
Eh vai! pepot.. Mettiamo su una squadra dissuasori..
|
BRAVO PINETTO
hai speso troppi soldi ed hai effettuato l'installazione con troppa cura e dedizione per buttare via tutto se lo avessi fatto, nei momenti di calma, tra un pannollino ed un altro oppure dopo un litigio furibondo con la moglie che non dorme da qualche notte, avresti rimpianto quell'angolo di pace e di calma dove tutto passa in secondo piano ............ la vasca ti aiuterà a "svariare con la capa" come diciamo qui a napoli |
Eh bravo#25
|
grande pinetto!!
|
Meno male, era un vero peccato dismettere la tua vasca!
--- - Sent from my iPhone |
Bellissima notizia! Dai tira su sto tread e torna a parlare di vasca che è meglio va :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |