![]() |
luce stupenda! fai una foto più grossa...
|
quoto simone....
una bella foto grossa!!!! comunque luce fantastica!!! |
|
Foto grossa intendete da
Potere ingrandire? La faccio stasera con la reflex.. Se no Ivano non mi dira' mai niente! ;-) |
come mai le catene di sospensione ? non erano meglio i fili di acciaio?
|
Quote:
|
Complimenti , ora se hai voglia e tempo potresti valutare e postare le differenze di gestione e colori tra hqi e led magari di ogni singola specie , io in pratica ero partito seriamente con i led e delle hqi posso dire poco se non comunque che rimane una luce ottima
se posso darti un consiglio controlla i colori e se sbiancano abbassali sulla rocciata, io ero partito a 100 come potenza ora sono a 70, una montipora da giallina era diventata bianca ora comunque si sta ricolorando ciao |
Quote:
Le catene perché e' molto facile spostare su e giu' la Plafo per lavorare in vasca .. Poiché ci sono delle "s" tra i pezzi delle catene che permettono lo spostamento delle Maglie.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
budda se vuoi un consiglio non partire con la lluce al 100% subito
avrai una esplosione algale di certo visto che puoi accendere i bianchi in maniera sfalsata fatti almeno una settimana alla volta con i led l'ossidazione aumenta moltissimo e i coralli mangiano molto di piu |
Consigli sempre ben accetti pitstop..prima
Avevo 400w hqi dici che il cambio luce Mi alghera' a manetta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |