![]() |
Quote:
|
Lucignolo...il pipillo del Picci ci largo anche trai fori della girante!!!!!!!!!!!!!HAHHAHAHHA
Camillo....so' pe certo a cosa serve "l'attacco" ma non so' commercialmente come uscira'... Nel senso se sara' un optional o di serie su quelli che arriveranno tra un ventina di giorni(a quanto mi ha detto il ditributore)... Il problema e' che se forniscono come optional il prezzo dello skimmer restera' lo stesso....se di serie il prezzo si alzera'....non di chissa' che...da quello che ho capito sullordine degli 80-90€...pero' sale.... Ancora devono decidere.... |
minchia, 80 - 90 euro è il 20%... alla faccia! #23
in merito al pipillo... se tu là sotto sei fatto come il Big Jim, non credere che gli altri siano tutti come te!!! :-)) |
Picci...con l'unica differenza che al big jim se schiacci il bottone sulla schiena si alza il braccio a me qualcosaltro....mia moglie dice che e' scomodo far sesso cosi...pero' si alza....
Per il prezzo...tieni conto che sono voci di corridoio non confermate....quindi potrebbero anche cambiar idea e farlo uscire come optional...che mi sembra anche la cosa piu' intelligente "commercialmente" parlando.... |
giangi io attendo che qualcuno ti chieda di svelare di cosa si tratta.....
e cmq ultimamente troppi discorsi inerenti a pipilli....cuochi sculaccioni .... poi la gente pensa male....:-)) |
E dunque oltre al coso da infilare nella presa del potenziometro sarebbe utile anche modificare appunto questo benedetto venturi....... Giannnnn hai ordinato st'alberino?
|
non è che l'optional da collegare è il pulitore di venturi .... :-D
|
Camillo no....per succhiar il venturi c'e' Paolo!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Comunque niente di trascendentale....e sinceramente....almeno per me....abbastanza inutile... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ciccio....
Vi ripeto....prendetela come voce di corridoio perche' non c'e' niente di certo e sicuro... Ne se verra' venduto a parte(auspicabile) ne incluso con aumento dei prezzi... Qualcuno si ricorda il video di uscita dello skimmer dove c'era quel potenzionemtro digitale che misurava il consumo della pompa.... Ecco...a quello serve...e mi sa' che molti lo avevano gia' capito.... ma niente di certo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |