![]() |
bravo..così mi piaci.....ora scappo che devo dar la cena agli animali di casa, moroso compreso......(se mi dovesse sentire :-D:-D:-D).....sò già che stasera farete macello e io leggerò domani sbellicandomi dalle risate....buona continuazione ciao ciao-c30-c30-c30
|
Quote:
questa ragazza le ha tutte....................#36# |
Quote:
Pepot hai proprio ragione,sembra un classico esempio di scarsa valorizzazione del proprio patrimonio CUL-turale...:-) Mazza mucchina,ora sì che sei gnocca :-D |
Quote:
però vedo che andiamo troppo d'accordo sulle donne continuiamo a litigare un pò sulle moto.....:-D http://s1.postimage.org/LMzuA.jpg |
pepot e mucchina.....mi so letto tutte e 57 le pagine......cavolo se scrivete O_O....cmq mi sto facendo un'idea delle mie preferite e devo dire che le ultime 2 arrivate sono notevoli, aplysia e _Mwasp_......la prima ha un fisico da modella ma per completezza bisognerebbe vedere gli occhi.....(parametro fondamentale)......la seconda sembra una ragazza simpatica e dolce...ed e' decisamente carina :-) (ha fatto bene il tuo ragazzo ad iscriverti ;-) ).......molto carina e' anche endlerina a dire il vero.......e poi la foto con la bimba e' un'immagine molto bella....quindi questi dovrebbero essere i miei 3 voti per le donzelle.....nei maschietti per ora ne ho decisi solo 2....MarZissimo....sembra un tipo davvero simpatico........ma sopra a tutti giangi99.....il viso piu' simpatico di AP!!!
|
Quote:
questa è la migliore battuta su 57 pagine :-D:-D:-D qui stiamo usando photoshop per spostare i costumi e tu vuoi gli occhi???? :-D:-D:-D |
Ho cambiato foto nella firma, la cambiano tutti! Allora a cosa serve posare come pin up se non le posso far vedere?
|
Quote:
aspe che prendo aria e poi scrivo ancora mi faccio rianimare un secondo dalla segretaria |
Quote:
bella foto andy :-).....ricordi marylin solo mora :-)) |
scusami andy.7
sono di nuovo qui.......ci ha messo più del previsto :-)) parliamo un poco di questa foto intrigante che conferma il tuo lato oscuro ed un poco ribelle #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |