![]() |
Scusate ma se i miei RAM si riproducessero i pesci che sono insieme a loro li darebbero fastidio cioè 10 neon
5petitelle 4otocinclus 5corydoras |
Quote:
|
Quote:
attendo altre conferme.. |
Be' e i RAM ucciderebbero glialtri pesci no vero?
E se io li facessi nascere in una sala parto posso ? Comunque vedo che ANIE tu hai dei neon i vasca perciò non dovrebbero darsi a dosso |
arrivare al punto di uccidere gli altri pesci no..però i neon saranno costretti a nascondersi, però se qualche avannotto passasse d'avanti se lo pappano..invece i cory sono degli ottimi divoratori di caviale ;-) tra l'altro grazie alla loro corazza la difesa della covata da parte dei genitori non andrebbe a buon fine..ti parlo della mia esperienza personale sia con i ram che con gli scalari..
|
Mi potreste anche consigliare la specie di ciclidi nani i tra cacatuoides..agasizi..ramirezi
Che darebbero meno problemi hai miei pesci cioè 10 neon 5 petitelle 5 corydoras 4 otocinclus Grazzie molto gentile |
Quote:
|
Perché vorrei essere sicuro sai co me se poi mi daresti la risposta
Er favore grazzie mille Ps perché anche i RAM sono molto delicati e non vorrei uciderli capito ;-) |
Il problema non è la convivenza: è la riproduzione. I caracidi ti mangerebbero i piccoli ram appena nati.
Inoltre in 120L hai forse anche troppa roba. Gli oto per stare in gruppo dovrebbero essere un paio in + e le petitelle sono di troppo. (quante volte lo ho già scritto??) |
Si ho capito ma nel acquario non si vedono neanche e poi non danno fastidio a nessuno gli otto sono in 4 e stanno tutti insieme se mai non metto i ciclidi ma altri pesi non so magari se avete consigli per qualche pese magari più piccolo da mettere al posto dei ciclidi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |