![]() |
io le ho in un HASSE da 30 euri..con una compact 1000 e fluttuano come nei video americani..(bisogna mettere la spugna superiore ovviamente)
l'effetto colla da me e' durato 24 ore. ------------------------------------------------------------------------ e ho provato almeno 3 pompe(400,680,800) prima di andare sulla eheim (23W sigh!) |
Le ho ordinate ma non credo che le utilizzerò fino a settembre. Adesso devo fare altre cambiamenti più importanti (skimmer) e non mi sembra il periodo migliore per cambiare anche metodo di gestione. Già il caldo mette a dura prova le vasche in generale....
|
Per concludere la mia esperianza con le biopalle, posso dire che la mia vasca non aveva mai subito un miglioramento così rapido come da quando HO ELIMINATO le biopalle -28d#
|
Quote:
|
Mi sa' che annullo l'ordine dal'Olanda!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
idem con patate ..sembrava andare tutto bene malgrado le bestemmie per l'intasamento continuo del letto fluido ..faccio un giro di test e n03 a 30 Po4 a 0,5 ...gettate dal balcone e rimesso resine forwater per tamponare
|
Azz...ormai le ho in casa. Proverò per fine anno...con il cotechino!!! Vi farò sapere:-D:-D
|
anch' io le ho eliminate e la vasca è migliorata ...
|
fanculo...io probabilmente allora le ho tolte troppo tardi#06
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |