Paolo, in questi giorni ho riletto tutte le varie discussioni dalla nascita di questa vasca, ad oggi. Sono senza parole, hai fatto un ottimo lavoro. Volevo solo tornare un attimo sul discorso degli legni e chiederti se quelli usati li hai già raccolti secchi oppure li hai tagliati. Se si tratta del secondo caso, quindi parliamo di rami verdi, quanto tempo è necessario per farli seccare per bene? (Magari avrai già spiegato bene il tutto, ma 5 post di 9 pagine sono davvero lunghi e non ricordo bene).
Mi associo agli altri per la richiesta di un video, magari sulla falsa riga dell'ultimo da te postato, per vedere l'accensione "lenta" delle HQI.
Quote:
bello....soprattutto lo sfondo roccioso
che pesci sono gli altri? a me sembrano aequidens maronii...sono dello stesso biotopo di quelli scalari?
|
Si, sono maronii, ora si chiamano cleithracara maronii. Ciclidi per me bellissimi anche se poco considerati, purtroppo.
Quello che stona in quel video sono i corydoras, tra tutte le specie, proprio gli albini doveva andare a mettere (sempre se ho visto bene).
Ciao, Andrea.
|