![]() |
Allora poi me le dai te scusa#36#
|
si certo facciamo così se vuoi...
mo questi 6 li metto nella nursery da 50 litri una volta che si riproducono ti regalo qualche coppia se vuoi ;-) |
#36# grande mo poi ti spiego#25
|
ok ;-)
|
Domani faccio i test e aggiorno i valori.... da oggi il blu diamond sta nascosto e in disparte se mi avvicino alla vasca guai si spaventano tutti tranne il pigeon #24sempre il blu non è nemmeno uscito a mangiare le artemie congelate ...stranissimo è la prima volta .. solo quelle che gli passavano vicino #23 secondo voi??
|
magari qualche minuto prima si sono spaventati da soli e hanno questo timore...
|
il test permanente della co2 mi da percentuale eccessiva ho ridotto ancora la co2 sono passato 3 al minuto però il discus solo ora respira con una branchia sola velocissimo l'altra la tiene quasi chiusa.... #24
|
Quote:
|
kakashi, ne avevo messe di più di japonica ma pian piano spariscono.L'altro ieri ne ho trovata una sul pavimento(nonostante le protezioni in plexiglass!!!)...per fortuna era ancora viva.
Puffo, io non so quanto sia valido sto test permanente!!Mi sembra strano che ti segni giallo con 5 bolle al minuto....anche il mio fa così!! |
Il kh alla scorsa settimana era a 3,5 adeso aspetto i test e domani li faccio tutti assieme ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |