![]() |
lo so... ma sono coadiuvato dall' S.O.S. team! ;-) |
non toccare la pocillopora e la loisettae#26
|
la loisetta l'ho spaccata a metà sabato nel tagliare la talea data a Riki... :-(
|
Quote:
Vins ;-) |
paolino cosa mi sono perso?#28f#28f#28f perchè smonti?:#O:#O:#O:#O
------------------------------------------------------------------------ mi raccomando non spezzare la yachintus altrimenti ti-92-92-92-92 |
Quote:
non smonta Paolo Ciliaris...... |
Piccino,
Riesci a farmi avere un pezzettino della prostata ? ... Che mi sa che ai tempi te la avevo data io .... Forse..... ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
tanta roba!!! mi sa che viene fuori un lavoro di una giornata intera ...e un secchio di merce rara ..
pero' d altronde,vista con i miei occhi 10 giorni fa, effettivamente non riuscivo a vedere nemmeno uno spazio libero...non si vedevano nemmeno le rocce sotto ai coralli :-D |
Quote:
|
Si e' vero...#rotfl#
|
La prostata, anche malconcia, me la tengo io! :-D
Paolone, risistemo gli animali... Tengo i piú grandi ed elimino le montipore e le foliose privilegiando le acropore e valorizzando gli lps, come mi consiglió tempo fa un omone del Salento ;-) Voglio meno di metá delle colonie, ma ENORMI. Una nuova sfida per ridare pepe al gioco, ormai la vasca va da sola e mi annoio... :-)) |
Ci vuole coraggio a toccare quella meraviglia... ma se d'altra parte gli animali si fanno del male a vicenda occorre intervenire per forza!
Comunque se ci sono delle talee da salvare mi faccio trovare fuori dalla tua porta!!! :-)) |
Io proverei a versare in vasca un litro di gasolio, per poi provare a salvarla :-)
Magari è troppo, prova a seppellire nel Dsb un pollo.... a parte gli scherzi io concordo al 100% con Paolo, non c'è niente di peggio che starsene a contemplare la proprio meraviglia, la felicità si ha nel percorso, non nel risultato finale. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
uscirà sicuramente ancora + bella di prima,ogni tanto ci vogliono stimoli nuovi per andare avanti...ci saranno inoltre talee in avanzo x rifornire tutti i negozi della lombardia:-D
|
Quote:
|
Infatti. ;-)
Rifare da zero non me la sento, quindi voglio fare una cosa particolare... Col tempo, se riesco, voglio arrivare ad avere 5/6 colonie larghe mezzo metro. :-)) |
serve il catinone bianco o hai tutto?
------------------------------------------------------------------------ cosa ci dai da mangiare??? |
Io se vuoi vengo con 5-6 salamine e do una mano!
Tu prepara il fuoco! Ovviamente se sono il benvenuto!!..... Niente se c'e' anche il Teone devo portarne 10 di salamine! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
portalo il catinone... ci mettiamo i coralli da distribuire ;-)
da mangiare? venerdì sera passo da Spera... ;-) Matteo, sei il benvenuto.. tu e soprattutto le salamine |
A che ora si fa?
Pero' devi preparare il fuoco o almeno un posto dove farlo poi mi arrangio! In quanti si e'? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
salamini rulez! picci a parte colla serve altro? porto l'usag?
|
le salamine le tagliamo al volo e le mangiamo crude col pane! ;-)
|
A che ora si fa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
io preparo 200 litri d'acqua salata che non si sa mai, cesoie e utensili da taglio ne ho in abbondanza.
preparo anche il contenitore da 700 litri per ogni evenienza. portate la milliput. l'idea è, per prima cosa, levare le colonie di troppo e metterle a mollo nel contenitore. poi leviamo le colonie che tengo, ma che sposto... tipo la giacinta. poi sistemiamo un pò la rocciata e rimettiamo a posto gli animali. minchia, sarà un lavoraccio infame!!! Matteo, l'orario di inizio dipende dall'ora in cui si alza il tuo omonimo di Cinisello... io direi verso dieci/dieci e mezza qui da me. |
per magna' niente gelso ...direi piu una BIZZERIA D'EJIDDO che ce le porta..quella sotto casa di tuo fratello era buonissima #70
|
esatto, bizzeria grandebiramide!
|
piccy , pensavo lo facessi a fine mese#23#23 sei proprio partito in quinta marcia :-D:-D
sara uno spettacolo sicuramente#19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sono io che ho le manacce da fabbro... comunque sta già guarendo ;-)
|
Quote:
|
mi raccomando, documentate tutto !!! :-))
|
paolo se tocchi la giacinta ti spezzo le manine>:-(>:-(>:-( mi raccomando trovale un bel posto per valorizzarla al massimo e troppo bella#19#19#19#19
|
ok allora io arrivo per le 12:00 quando si aprono i panini .... :-D
|
Certo che è bella.....è mia e me la riprendo #21
Camillo.....ti passo a prendere io all'ora di pranzo quando passiamo da Ghedi #19 |
#70 perfetto ... però prima telefoniamo per vedere se hanno finito il lavoro ... :-D:-))
|
si quello è chiaro....al limite ci fermiamo in un bar per un aperitivo
|
Quote:
Non avrei mai e poi mai pensato che un giorno della mia vita avrei desiderato di vivere nel bresciano invece che a Roma. Oggi è successo :-) PS e' durato due minuti però :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
:-D
Paolo, avresti seri problemi linguistici qui! :-D |
Quote:
Verrà un bel lavoro, già la immagino #36# |
Lo spero Dario! ;-)
Oggi ho scritto ad Albert di passare a prendere un pó di talee (dei suoi) sps... Se venite giú ci prendiamo un caffé nel pomeriggio :-)) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |