![]() |
Vendo ciclidi piemonte CN
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420169 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Ciao a tutti, cerco esemplari di N. multifasciatus per acquario monospecifico..
|
Salve, cerco N. Multifasciatus (anche colonia intera) per allestimento Tanganica.
Zona Roma e provincia. |
Ciao a tutti.
Per motivi di spazio cedo una piccola colonia di Neolamprologus multifasciatus, conchiglie comprese. Ci sono 2 maschi, 3 o 4 femmine e vari avannotti. Non spedisco. Maggiori informazioni in mp. |
Messo trio di N. similis in vendita con conchiglie sul mercatino.
|
Ciao, cerco una coppia di brevis (meglio se due) ! A milano e provincia..meglio se con location (congo ecc)
|
Roma
Vendo, causa trasloco, le seguenti specie tanganica: - 3 Leleupi - 3 Julidochromis transcriptus - 2 altolamprologus calvus white chaitika per i prezzi possiamo tranquillamente accordarci. |
Ciao a tutti, sto cercando dei gusci di lumaca (escargot), qualcuno ne ha da cedere? (pagherei io la spedizione) o sapete indicarmi dove trovarli?
ho già girato tutti i supermercati della zona ma di escargot nemmeno l'ombra :( vi ringrazio |
vendo giovani julidochroomis transcriptus
la coppia di julidochromis (come da titolo ) hanno figliato circa 11 mesi fa e ho bisogno di trovare qualcuno che né voglia da mettere nella propia vasca lì cedo a 5 euro l' uno con questo ho rinnovato l' annuncio che avevo già impostato ,non chiedetemi però di spedirli ,io sono di Imola in provincia di Bologna
|
vendo giovani julidochroomis transcriptus
la coppia di julidochromis (come da titolo ) hanno figliato circa 11 mesi fa e ho bisogno di trovare qualcuno che né voglia da mettere nella propia vasca lì cedo a 5 euro l' uno con questo ho rinnovato l' annuncio che avevo già impostato ,non chiedetemi però di spedirli ,io sono di Imola in provincia di Bologna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |