![]() |
#13 ma a cosa servono perche? È essenziale avere i vermocani in vasca?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
in effetti fanno un po' schifo :-D
|
va be facciamo così:
se non vi piacciono o non li volete fatemi un fischio che me li vengo a prendere e ve li pago pure... forse Mauri (Garth) non si è spiegato bene ma tenete presente che i vermocani, sono un manna dal cielo (non sto scherzando he??) sono gli "spazzini" piu efficenti del reef ....non so se rendo |
Buono a sapersi#70
------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo, come fotoperiodo a quanto arrivo? 9 ore totali vanno bene? |
9 va bene!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ragazzi, ho un problema con la plafo e-shine, ora lo posterò anche nella sezione più adeguata però intanto chiedo a voi ... guardavo l acquario da spento(le luci si sono spente un ora e mezza fa) e vedevo riflessi nell acqua i led blu della plafo e guardandola bene è come se rimanessero accesi però con una luce molto tenue, cioè se si gira la plafo e si guarda si vedono le lucine dei led che non si sono spente completamente!
cos e??? mi devo preoccupare o tutti i led lo fanno? ho anche pensato che essendo attaccata a dei timer quella luce tenue ci sia perché comunque un po' di corrente arriva ... allego una foto per farvi capire come si vedono le luci http://s8.postimage.org/4vhokx2lt/IMG_2419.jpg |
credo sia la corrente che rimane nel circuito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |