![]() |
Intendevo o un anello.....oppure come dice Lollo 2 T5 da xx watt in base alla lunghezza vasca...
Certo se vuoi 2 cannoni= un anello di royal blu con eventuale UV Se li copri tipo plafoniera....e lì c'è da divertirsi.....allora lì si che metti di tutto e di + ma viene troppo alta la plafo..... Dai su altri Cannoni? Possibile che nessuno vuol provare? Facile trovare la pappa pronta...... Dai su sfigati.....all'opera comprate, assemblate e foto..... |
Io intanto ieri ho fatto l'ordine da rapidled: ho trovato finalmente un alimentatore dimmable mean well da arduino, e poi 8 royal blue cree e 4 uv... Non vedo l'ora di realizzarla!
Intanto ho già scritto il codice per gestire le accensioni e la simulazione alba/tramonto... E provato coi led piccini... Appena arriva il display farò anche le regolazioni tramite pulsanti :) Ciao, Massimiliano |
[QUOTE=Ciccio66;1061492374]Intendevo o un anello.....oppure come dice Lollo 2 T5 da xx watt in base alla lunghezza vasca...
Certo se vuoi 2 cannoni= un anello di royal blu con eventuale UV Se li copri tipo plafoniera....e lì c'è da divertirsi.....allora lì si che metti di tutto e di + ma viene troppo alta la plafo..... ok grazie!!!!ho capito porta pazienza.... QUOTONE!!! !!! sfigati !!!#26#26#26 mi offendi,capisci che qui la gente non è tutta brava a inventare cè gente come me che cerca in un qualche modo di capire per poi un domani rifare la stessa cosa... ciccio66 scusa se mi permetto.!!! acqua portal io lo trovo un canale con del rispetto la gente cerca sempre di capire!!!!!!! poi se era in senso ironico ti chiedo umilmente perdono io dovrei esser l'ultimo a dirlo.... |
Lore, ma perchè tutti utilizzano i royal che secondo me sfalsano i colori in maniera assurda invece di utilizzare degli attinici normali?
c'è una ragione tecnica? |
Si Lorenzo,infatti per il momento ne ho fatto uno(ovviamente sempre di carta) da12.5 alto 5.5 ed uno 15.5 alto 4,5, e ne ho anche uno quasi rotondo,tipo ombrello, che se a qualcuno può interessare da inserire in un tubo posto il disegno, tutto questo perchè vorrei rimanere entro i 10cm d'altezza visto che non farò tre cannoni distinti ma l'intento è di fare una vera e propia plafoniera (come un hqi) ma con dentro 3 led 100w piu altri rb450-455 blu 460-470 actinic 420 uv 398 due ciano e forse anche due pink.
x Fabrizio, ma come lo hai riportato il disegno sul foglio di alluminio?io pensavo di stamparlo su un foglio di adesivo trasparente e poi applicarlo sopra e ritagliare con una forbice apposta...tutto questo sempre se quando fate i test risulterà che i minilumenark siano meglio dell'82mm. http://s16.postimage.org/dkke3t4tt/26022012266.jpg http://s16.postimage.org/twuftjj5d/26022012267.jpg |
Peccato per il costo, ma per raffreddare il chip non sarebbe male
http://www.ebay.it/itm/RAFFREDDAMENT...item2c5f24b1e1 |
Quote:
|
[QUOTE=bambulot;1061492403]
Quote:
Ti garantisco che quello sfigato di ciccio lo ha detto in senso ironico ;-) |
[QUOTE=bambulot;1061492403]
Quote:
Se leggessi altri miei messaggi....leggeresti che sono un pagliaccio....si ma serio...è difficile farlo capire, ma sono serio.... Certo ti capisco che cerchi nozioni o altro...ma ho scritto così per spronare tutti... Qualcuno ha messo altre foto di riflettori ecc ecc...#rotfl# Per tornare in tema....bisogna far prove e prove...perchè quello che piace a mè può non piacere a te o a tizio o caio.... Quella parabola tipo lampadario è quella che vorrei realizzare per una copertura "più omegenea"..... #e39 |
ok ok allora chiedo umilmente scusa,sai abra con i tempi che corrono e la gente sempre + incavolata per sta crisi ci manca che anche qui iniziamo a scordarci del rispetto reciproco ed è un peccato...
ciccio66 scusa!!! ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=Ciccio66;1061492452] Quote:
non lo faccio +...!!!!!!#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |