AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Nuovo GRUPPO ACQUISTO PLAFONIERE LED - Febbraio 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897)

carlitos83 29-05-2012 22:29

il prezzo indicato come numero d acquisto vale anche se prendiamo plafoniere diverse?
molto interessato a far parte del gruppo cmq se Peterland ci spiega le migliorie rispetto le precedenti siamo tutti più felici :)
#e39

Peterland 30-05-2012 11:33

Non ci sono nel listino (ne in questo ne in quelli precedenti) plafoniere per le piante (che prevedono led rossi e non blu) ma tutte possono essere "CONVERTITE" in plafo "Grow".
Ovviamente il vincolo è di usare solo led bridgelux. I led CREE rossi non sono previsti.

Le utlime sono tutte MOULD2 (le riconoscete dalla sigla del produttore che finisce con "- 2" )

I cree hanno una resa superiore ai bridgelux a parità di Watt emessa.

Un esempio:
1 Watt CREE = 100 - 130 lumen (dipende da come vengono alimentati e dalla versione/modello del led cree presa in considerazione)
1 Watt Bridgelux = 70 - 80 lumen
Quindi con 100 watt cree avremmo 13000 lumen contro gli 8000 dei bridgelux.

Per quanto riguarda il costo, beh, la differenza è evidente anche dai risultati sopra.

Il prezzo (per colonna) è valido anche per l'acquisto di "N" plafoniere di modelli diversi (ma è sempre bene accordarlo fin dal principio perchè sono un po restii a fare sconti in verità).

Pit

carlitos83 30-05-2012 13:31

Ok grazie mille Pit :)
In caso possiamo chiedere se fanno modifica per inserire controller Alba/tramonto e relativo prezzo...credo possa interessare a molti stà cosa

Macchiella Marco 30-05-2012 23:59

Ciao Pit,
non ti mando un mp perchè credo sia interesse un pò di tutti (ti evito qualche mail :) ),
partendo dal prezzo espresso in dollari,
per avere quella che può essere una spesa di massima,
convertiamo i dollari in euro,
dobbiamo aggiungere qualche opzione, ad es.
dimmer ?
Alba/tramonto ?
Kit di sospensione?
variazioni sui led ? (tipo inserire qualche UV, cyan, etc.)
aggiungiamo le spese di spedizione (+ o - ?),
le spese di dogana (+ o -?),

è possibile stilare un importo di massima degli add-on,
in modo che ognuno ha la possibilità di farsi un'idea precisa di quello che è l'importo definitivo ?
fammi (e facci sapere).
Grazie.

Zau 02-06-2012 12:40

Ciao Pit, è passato qualche mese... Ci sono Novitá sulle mould2 con dimmer, fammi sapere....

carlitos83 06-06-2012 23:32

mi sà che Peterland non farà un altro gruppo d acquisto..
ne apriamo un altro se qualcuno si prende l impegno :)

marcofi84 13-06-2012 02:37

Ciao a tutti.Anche io sarei interessato al gruppo d'acquisto purtroppo pero' essendo negato con l'inglese non me la sento di prendermi la briga di fare da mediatore con l'azienda,cmq per ogni altra cosa ci sono.

skiri8 17-06-2012 10:17

Mi ero deciso a comprare una plafo 36x3w cree lunedì...
sono andato sul sito e ho trovato la sopresa..
hanno messo uno store per comprare direttamente online e per le led cree c'è un limite di 5 pezzi per ordine..
fatemi sapere come procede questo gruppo d'acquisto che vorrei rientrarci anche io..

ciaooo :-)

carlitos83 17-06-2012 18:08

skiri anch io sono interessato alle 36x3 (forse ne prendo 2) ma per il gruppo d acquisto ci dobbiamo farlo tra di noi..
i prezzi sopra i 3 pezzi cambiano e non di poco (pag 55 c è il listino)

lizzy8 18-06-2012 00:05

Ciao! Se si fa il gruppo io prenderei per conto di un amico una 24x 3 pero non essendo per me non mi vorrei prendere la responsabilità Dell 'organizzazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.