![]() |
Quote:
|
Quote:
non coprirà mai tutta la vasca a sufficienza.....le barre blu royal darebbero più garanzie! |
E anche vero che la vasca di Matteo e' 130cm e,sulla sua rocciata,ha coralli vicini ai vetri dove nel 90% delle altre vasche non ci sono....
Auran...quella che dici tu monta i 50w stessa combinazione di Matteo... Stessa lunghezza ma larga 90cm...ha anche degli spot...ma quando gli ho chiesto come mai mi ha detto che li usava solo come luce lunare o quasi... |
Quello è sicuro... sarebbe un modo per usare questi 3 cannoni, ma mai nessuno credo comprerebbe questi 3 cannoni in questa combinazione, al limite 4 cannon, avvicinati a coppie.
Ma comunque 2 barre blu (led o anche meglio t5) ci starebbero sempre meglio, non tanto come estetica FUORI dell'acquario, quanto a colori e luce omogenea dentro l'acquario. |
comunque 3 bianchi fanno davvero una bella luce e coprono bene la vasca
devo ricredermi rispetto alle prime foto perchè da solo il confronto non reggeva con la 400w adesso la luce c'è è bella ed anche l'effetto della vasca senza quel cacaturo sopra è un altro vedere |
Matteo, possibile che almeno sulla carta 3x100 possano sostituire 2x400 HQI? .. sbaglio?
|
a me piacciono..
tantissimo.... rimango scettico però sulla resa..possibile da 800 a solo 300 watt ?????? sarebbe la panacea |
Benny.....ma stai buono che sei resta ancora alle osram da 6.500° da 150.000 lire!!!!!!:-D:-D:-D
Cicci...sulla carta e strumenti alla mano si... |
Giangi...lo sai anni fà quanto la pagai una osram da 150 watt a 5200 ?? le 6500 sono solo da 400...
proprio 150.000 lire...... renditi conto..... |
La vasca di Matteo e 140x70 difficile da illuminare....3 bianche e la soluzione ottimale e come fluorescenze si possono fare a meno dei Blu.....guardando i Par emessi al centro con i Cannon laterali che aiutano quello centrale ci sono piu Par e omogenei in tutta la vasca come le 400w se non superiori in alcuni punti centali avendo 3 punti luce.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |