![]() |
che meraviglia
|
Sempre bella Luca..complimentoni..
|
Ciao Luca,
bellissimi pezzi in particolar modo le tabulari che sono le mie preferite. Come va con le radium? Attualmente sto proggettando un plafo T5 con Daniel 89........se vuoi dare un'occhiata: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364705 Tiziano |
bella luca... ma quella hyacinthus??? quando è che ne vengo a prendere un rametto??? :-D:-D
la prima foto cosa è? comunque, bellissimi colori, soddisfatto delle radium? i colori in foto sono belli belli |
caspita stupenda
|
sempre piu bella luca #70
|
Quote:
Ci do un occhio;-) ------------------------------------------------------------------------ Con le radium benissimo:-) ho preso il bulbo nuovo e ho messo due t5 bianchi, sono pienamente soddisfatto.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
La radium ottime, come detto. La hyacintus tra poco un pezzetto te lo do volentieri;-) La tua vasca com'e va?? ------------------------------------------------------------------------ Grazie a tutti ragazzi;-) |
Quote:
La radium ottime, come detto. La hyacintus tra poco un pezzetto te lo do volentieri;-) La tua vasca com'e va??[/QUOTE] si si gira bene gira bene... poi un giorno metto anche 2 foto. i colori ci sono... e con i t5 anche meglio... oppure passa a vederla! |
Passo a maggio che comincio a lavorare a vignale;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |