![]() |
ma sei pazzo :#O
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho un figlio di 6 anni uno di 10 mesi ed una moglie il mio tempo libero lo dedico sempre ai figli considera che a pranzo torno sempre a casa avendo lo studio molto vicino ho due vasche dolci da 350 litri e quella marina ho un camaleonte ed una tartarughina eppure riesco a fare tutto ho insegnato al filippino che fa le pulizie a seguire la gestione routinaria |
Ti capisco .. Io bimbi di 5 anni e 18 mesi.. Non riesco a fare test e seguire al top ma mantengo la vasca lo stesso in attesa di tempi Piu' rialssanti..
|
[QUOTE=buddha;1061197261 ma mantengo la vasca lo stesso in attesa di tempi Piu' rialssanti..[/QUOTE]
non ci saranno mai #rotfl# |
[QUOTE=pepot;1061197319]
Quote:
|
[QUOTE=buddha;1061197350]
Quote:
le vasche sono un modo per distrarmi dal tram tram quotidiano e per tenere lontano pensieri e stress |
tutto quel lavoro... per niente.... mah...
|
Peccato Pinetto, avevi messo su una bella vasca...
Sicuro di voler buttare via tutto il tempo e impegno spesi per metterla insieme? In fondo se gestisci light senza cercare di ottenere vascone da acquario del mese, il tempo impiegato non è moltissimo. Te lo dico io che ho come obiettivo la sopravvivenza decorosa di tutti gli animali, senza pretendere di raggiungere chissà quali tassi di crescita o colorazione. Ciao! |
pinetto , mi spiace , però giustamente ci sono delle priorità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |