![]() |
http://s9.postimage.org/rhe9djue3/eeer.jpg
http://s11.postimage.org/9pxzxrv3z/ssst.jpg nel riquadro ho indicato lo stesso settore , l'orientamento è diverso però ... |
vedi che non voglio dire che non è la stessa ma che è pochissimo tempo per il cambiamento di colore così notevole, se erano almeno 3 o 4 mesi ok ma una quindicina di giorni per un cambiamento così sono veramente pochi...
|
ok , ma non è una cosa negativa immagino .... poi lo sai meglio di me , per questi coralli non c'è spur che tenga ...
|
Quote:
Comunque veramente hai trovato l'acqua di lourdes.. Io ci metto mesi a fare tornare di colori decenti i marroni e alcuni non lo diventano mai..qualcosa stai mettendo..o sai qualcosa che noi non sappiamo (lo escludo #rotfl#)..! Ti voterò al prossimo Mr. AP |
non vorrei fare il guastafeste, ma il bilanciamento del bianco, la saturazione totale e dei singoli colori, nelle 2 foto sono palesemente diversi... basta guardare le rocce... a meno che si colorino anche loro, ma ne dubito... quindi nelle foto pre è tutto un po' più spento, nel post è tutto un po' più acceso e via...
Con questo non sto dicendo che i colori ora siano gagliardi... Come vanno le altre acro invece? |
quello lo avevo notato anche io pero il miglioramento e notevole penso che la prima si fatta in alto oscurando un po la luce e quindi risulta in ombra
|
ma scusate qual'è il problema ragazzi?
ora dico una *******.... spesso la reazione di un corallo al cambio vasca (quindi anche da quella di un negoziante a un'altra...) è l'espulsione delle zooxantelle no? quindi io penso ci possa stare che il corallo dopo diventi colorato molto velocemente... ha 1 pesce solo poi!! o dico cagate?? è la crescita di quella stylo che mi sembra imponente.... |
Quote:
|
Comunque come detto da ink anche le rocce sono diverse... Molto probabilmente è un impostazione della fotocamera...
|
Ma secondo me e più vera la seconda della prima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |