![]() |
Quando ho letto pterois volantis avevo già capito di che pesce si trattava,ma non volevo crederci e sono andato a controllare....ci sono rimasto malissimo come se lo avesse detto a me XD...
|
proprio oggi, mentre ero in un negozio dove mi rifornisco principalmente di piante e pochissimi accessori (prendevo un termostato per la coltura di artemie) , sento un cliente dire:
"mi serve un ossigenatore per dei pesci rossi" "ma ha una boccia?" "mhm, no è un cilindro" "quanti litri è?" "mhm, saranno 10 litri!" |
praticamente li tiene in un boccale di birra XD
|
è stata dura leggere tutta la discussione, ma ne è valsa la pena. Alcune sono davvero esileranti.
|
l'ultima che ho sentito sabato scorso, presso nota catena di Garden:
"eh, io c'ho quella cosa nell'acquario che non funziona...in casa ho 30 gradi, regolo la temperatura a 25 ma la temperatura dell'acqua mica scende...è sempre intorno ai 30 gradi...." dopo varie tentate descrizioni di "quella cosa", si capisce che parlava del termoriscaldatore, e il tizio pretendeva che gli abbassasse la temperatura a 25 gradi... sarà un classico, ma è stato divertente... |
Quote:
te non sai quanti ce ne sono che lo credono.... -:33 |
Quote:
|
CLIENTE: "ma l'acquario lo posso tenere acceso sempre? anche di notte?"
VENDITORE: "eh..no, i pesci devono dormire, al massimo 9-10 ore" CLIENTE: "ah...peccato..." CLIENTE: "vorrei un'altro combattente" VENDITORE: "ok, basta che non è dello stesso colore del suo altrimenti combattono" CLIENTE: "il mio è rosso, mi dia quello blu/viola" VENDITORE: "ok!" |
Quote:
|
.....
CLIENTE:wow è quello cos'è?(riferendosi all'E-vivo) NEGOZIANTE:questo è un ecosistema autonomo bla-bla-bla....(pari pari alla descrizione del depliant) CLIENTE:e quanto costa? NEGOZIANTE:29,90 ma è un affare,pensi se dovesse prendere una boccia,il legnetto o una piantina,3 red cherry....la spesa sarebbe superiore di sicuro... CLIENTE: ....(aria pensosa e scettica) NEGOZIANTE:poi,si figuri,questo è testato dalla NASA ....per cui è garantito... IO: #13 mi sono rifiutata di ascoltare oltre ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |