![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
stra-stra d'accordo!!!!!!!! endlerina hai scalato posizioni,grande!!#27#27#19 |
AZZ mucchina #17
la foto di adesso ha del satanico -05 potevi almeno fare la correzione degli occhi rossi -42 noto comunque, con piacere, che sei una bellezza mutevole.... #24 continua così che prima o poi risciurai a postare una foto decente #27 comunque direi che ci ho visto giusto sei piu bella di come apparivi nella foto da ospedale direi almeno 170 cm, taglia 40 (forse anche 38), 3a di seno -28 http://s2.postimage.org/scYyr.jpg i |
wow anche mucchina e aplysia non scherzano moooolto belle..difficile votare tra loro e lory84 ahahahah
|
Quote:
|
aplysia quei due gechi............mi piacciono,e la caviliera...........vabbe' lasciamo perde...........per me hai vinto...............ma sei sposata fidanzata????
|
Quote:
occhi rossi eliminati....sai mi ci vuole un pò...cmq grazie migliorerò ancora.... ammazza che occhio che hai...... misure quasi esatte......la taglia ahimè è la 38....sai dirmi anche il numero di scarpe??????:-D:-D:-D |
ovviamente 39
dai continua ad impegnarti alla prossima foto ci fai vedere il pezzo forte |
ahi ahi ahi....37.....piedino da Cenerentola!!!!!!:-D:-D
|
Quote:
comunque so essere paziente per cui mi metto in posizione zen ed attendo la prossima foto -35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |