![]() |
Per me x prenderla l'unica e' pompe spente.. Cibo in scaglie ed al volo con il retino..io ci prendevo gli occellaris così l'unico modo..
------------------------------------------------------------------------ Ucn cosa intendi per impianto serio.. Marca e modello? Il mio ha tds 14.. |
Quote:
14 di tds mi sembra tanto però #24 |
la mia crisiptera l'ho pescata sistemando un retino bello grande dalla superfice in giù in obliquo e dando cibo li dentro.. prima o poi tutti i pesci ci vanno a mangiare, e quando ci è andata lei ho alzato il retino e via...
|
ci sto provando ma è furbo ,quando mi avvicino alla trappola scappa,se sto vicino alla vasca non si avvicina... gli sto attappando tutti i buchi che fa ,magari ci rinuncia #23
ucnpa ,l acqua è buona, ho un buon impianto,ogni tre mesi cambio tutti i filtri. |
Quote:
ma il waveboxxone della tunze l'hai mai provato su quella vasca? |
Quote:
altrimenti prova di notte quando è completamente rincoglionito, con il retino lo peschi facilmente se riesci a vedere dove dorme |
Quote:
|
non demordere, io con una trappola in plexi con ghigliottina frontale ho preso un loriculus bastardissimo, ci è voluto quasi un mesetto prima che entrasse, ma la mente umana ha avuto la meglio.
ci vuole solo un po' di pazienza, e prova a mettere una roccetta nella gabietta!! (che fa pure rima) :-)) |
a vedere la foto del DSB non mi sembra molto vivo però... #24
|
Quote:
ma io ho fiducia nel pazzo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |