![]() |
tolte oggi...........ho 2 animali che stanno tirando dalle punte...........non so se sia colpa loro ma per non saper ne leggere ne scrivere ...dato che non ho visto migliorie...le ho tolte.
|
come niente migliorie? allora non serve metterle?
|
non ho mai detto che non serve.....ho detto che nella mia vasca non ho notato nessun cambiamento se non in questi ultimi giorni un tiraggio dalle punte che non sò nemmeno se è imputabile a loro.
|
ALGRANATI Matteo, anche io sono in procinto di toglierle. Sulla mia vasca non ho notato nessuna variazione nè a occhiometro nè con i test.
|
io le ho montate da una settimana per adesso nessun cambiamento valori stabili#36##36##36#
|
Messe oggi, 70 gr in 275 lt d'acqua circolante... Ma sarò rincoglionito io o non riesco a farle ondeggiare come si deve. Se al resun metto anche la spugna di fondo con rubinetto aperto al massimo non ondeggia una mazza... Ho provato a levarla se apro il rubinetto fino a farle ondeggiare ma dopo 10 minuti almeno l'80% delle palle si appiccica alla spugna superiore... Sbatto giù tutto, chiudo un pelo di più il rubinetto e non ondeggia più una mazza...Ho notato,almeno nelle mie che nel resun si uniscono e formano dei gruppetti di 4/5 lenticchie e credo che sia per questo che oppongono così tanta resistenza all'ondeggiamento... Lo avete notato anche voi??? Con il passare delle ore svanisce questo effetto colla?
|
roby è successo anche a me che si formavano dei grumi poi le ho lavate e lasciate un giorno in acqua di osmosi e tutto e tornato normale,io nel mio reattore ho un flusso di 800lth per farle fluttare bene#36##36##36#
|
Roby....dopo un pochino iniziano a scendere dall'incollatura.
|
Ma un buon lettofluido o magari uno ke può andar bene x questo tipo di impiego qeale può essere?
|
Dipende dal quantitativo di lenticchie. Comunque è meglio preferirne uno stretto (8/10 cm di diametro) ad uno largo (13 cm e più). Sfrutti meglio l'effetto pompa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |