![]() |
Quote:
|
ho paura che dalle mie parti ci siano solo le japoniche.....e poi quelle azzurre tutte strane non ricordo il nome c'è nella guida di AP sono naturali??
|
Quote:
non lo sapevo, comunque ora sono apposto :-)) |
Adesso controllo e mi informa cosa si trova dalle mie parti?? e poi vi dico...ma nessuno mi risponde se quelle azzurre sono naturali???
|
Allora ci sono solo le japoniche e costano dai 4 ai 8 euri l'una (dipende se piccole o grandi)....
Per parlare invece dei pesci il mio nuovo blu diamod oggi non è uscito a mangiare si è rifugiato sotto la radice e insieme al rt hanno la respirazione veloce e aprono un goccio troppo le branchie.......vediamo stasera #24 |
raga per le red hermes ha proprio ragione!!! #25
io ne ho appena prenotate 6 per 1.5 eurozzi l'una forse domani o dopodomani le prendo se tutto va bene |
-04 -04 dalle mie parti non c'è ne sono #07 .....vicino a te kaka??
|
si si domani forse le ho già ;-)
1.5 euro per red cherry adulta. ne prendo 4 femminozze belle mature e 2 maschi fortunati che avranno 2 femmine a testa :-D |
ma come mai dalle mie parti non si trova nulla??
|
forse in liguria c'è poca gente che alleva le red...
domani pome vado a prendere le mie picoole red cherry. ho deciso di prendere 4 femmine e 2 maschi così li riproduco io e man mano che crescono finiranno nella vasca grande :-)) sono stato fortunato mi ha fatto lo sconto praticamente 6 cherry a 7 eurozzi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |