![]() |
ma i bastardoni pinnuti affamati, come mai non la mangiano?
|
|
azz picci mi dispiace-20
|
mi dispiace..
|
Bresciani e Milanesi....fate colletta e comprate al Buon Paolo una bella Tridacna come regalo di Natale....
:-):-))#70 |
cazzarola mi spiace!!! ma secondo te come mai è stata attaccata solo ora??? nel senso, il platelminta chiesa da quanto tempo era nella vasca!!! perchè si è deciso solo ora di attaccare la tridacna??? maledetto!!! comunque non è possibile che come accade per i coralli, i parassiti attacchino quando sono debilitati??? però forse non è corretto considerarlo un parassita...forse è proprio un predatore...comunque non si capisce perchè decidano di punto in bianco di attaccare...
|
Quote:
Bravo Gino!!! :-)) Quote:
probabilmente il vermone l'ha raggiunta solo ora... boh?!? |
Quote:
#25#25#25 |
...adesso che non sono più moderatore.... non mi foraggia più nessuno!!! #rotfl#
|
Ma Paolo ma ci si può dimettere? Quest'anno si dimettono i papi, si dimettono i moderatori.. Ma dove andremo a finire???
#28f#28f |
Io provo a dare il buon esempio sperando che si dimettano
I COGLIONI CHE CI GOVERNANO!!! #13#13#13 |
Mi pare di leggere tra le righe un leggera indisposizione da parte tua nei confronti della classe dirigente... Ma magari mi sbaglio....:-))
Comunque complimenti Paolo... La tua vasca mi ricorda sempre cosa mi perdo avendo smontato un marino (e cosa un giorno mi piacerebbe riallestire!) #70 |
Quote:
|
Quote:
forse perchè questa settimana ho pagato IMU, cedolare secca, acconti IRAP, IRPEF, IRADIDDIO... >:-(>:-(>:-( |
Forza Paolo. Citando un grande film ''non può piovere per sempre''
Inviato dalla Batcaverna |
vero! c è anche la grandine, la neve la pioggia di meteoriti... >:-(
maledetti.... |
Porc...
Ho letto ora Paolo ed è un vero peccato... Quote:
Paghiamo e basta!!! Ma Venerdì vado a buttarne via un po' per conto mio prima che il sistema mi porti via i pochi che sono rimasti!!! 😉👍 |
No hai perso la tua bellissima tridacna no mi spiace che peccato era bellissima
|
Ciao Paolo, non servirà a nulla dirti che mi spiace, ma ti capisco è successo poco tempo fa anche alla mia bellissima maxima . Dalla sera alla mattina è stata divorata da un verme cane di 25cm, ho trovato solo il guscio vuoto....
L'unica consolazione è stata che il fetentone è morto molto molto lentamente!!!!! Auguri per la prossima! |
Grazie per la solidarietà ragazzi! :-)
|
Oh santo cielo... Paolo mi dispiace un sacco. Io ho 7300 vermocani piccoli che a volte li vedo sotto la tridacna. E 8-9 di oltre 30 cm. Spazzolano il cibo che rimane sul fondo.
È a rischio la tridacna?? |
un vero peccato Paolo...
... in compenso, hai due svuotatasche da diverse centinaia di euro :-)) |
Quote:
Altre appena inserite, mangiate. Penso dipenda dallo stato di salute dell'animale, almeno questa è l'idea che mi sono fatto... Spesso diamo la colpa ai vermi, ma in realtà loro sono degli opportunisti, non dei killer spietati.. Almeno i vermocani.. Magari altri sono più carogne. Magari alcune tridacne sono più "appetibili".. |
La tridacna è stata uccisa da un platelminte,i vermocani non uccidono le tridacne, al massimo come gli avvoltoi partecipano al pranzo successivo all'intervento di altri fattori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
esattamente... i vermoni sono spazzini.
|
Ok infatti quando do il cibo, quello che rimane lo spazzolano in due nanosecondi. Mi sembrava strano che attaccassero le tridacne
|
Tebe guarda che abbiamo scritto la stessa cosa..
Rimane il fatto che di vermi piatti in vasca ce ne sono quasi sempre e come mai a volte le tridacne sopravvivono per anni e altre "seccate" in una notte? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
;) |
panoramica di oggi con I phone... sabato smonto. #13
http://s29.postimg.cc/ggekihpgj/IMG_0011.jpg bello il flavescens limousine, vero?!? #rotfl##rotfl##rotfl# |
Come smonti ??????!!!
|
😳😳😳
|
Risistemo il layout per far posto... ormai gli animali si toccano tutti e si bruciano a vicenda
|
Quote:
Foto fata con la Go Pro??? Ma da vero che smonti tutto c....o ma fai delle talee cosi al meno non avrai tanti sbattimenti...#70 |
Hai l'acquario che spancia :-D
E' strapieno!!!! |
foto fatta con iphone
------------------------------------------------------------------------ |
Quote:
|
credo che verrà via almeno una ventina di chili di coralli... #13
|
Quote:
|
che lavoraccio che ti aspetta...
|