![]() |
scusate avevo capito male#12#12#12 adesso sono curioso:-D:-D:-D
|
e' una cosa molto interessante per le nostre vasche
non fara' miracoli ma continuera ' a somministrare cibo vivo e diciamo poco |
lo voglio !!!! mi sa che è uno dei tanti gingilli che abbiamo ma che ha un bel effetto su lalimentazione""!!!costi?
|
Quote:
|
Ci riprovo :-)
Toglimi una curiosità, i pannelli frontali sopra la vasca sembrano attaccati magneticamente con le calamite, ma non vedo maniglie o quant'altro, come fai ad aprirli? Come mai non hai optato per un sistema a sportello con molle a gas? |
Quote:
scusami se non ti ho risposto allora ho optato per gle sportelli cosi perche sono molto pesanti con la pietra sopra il catrame per l'insonorizzazione e anche i pannelli insonorizzati gli sportelli dovevo farli su misura in inox minimo,e mi sarebbero costati un botto anche perche devono portare una marea di peso cosi non si vede nulla per staccare lo sportello uso una rientranza della roccia e sgancio le calamite |
appena eseguito i test
NO2 000 NO3 005 PO4 000 MG 1260 SI 000 CA 450 KH 10,2 T 25° SAL 1025 non male pero' le alghe ci sono ancora un po' piu' sbiadite hanno perso il marrone e verde |
stasera nuove foto e aggiornamenti
e' arrivato il reattore e ho messo in funzione la vaschettina con dentro le alghe con una luce a risparmio energeti nel frattempo che arrivi la barrettina a led |
Lorè aspettiamo un pò di foto ;-) .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |