![]() |
matteo ma nel tempo libero pratichi il sadomaso?
ti vedo pieno di catene barre ecc.........#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ però con tre bianchi la luce è davvero tanta |
bellissimi con 3 bianchi , brutto con il blu#36#
sono sicuro che x il blu bisogna usare un 50w elittico xche il 100w e troppo forte#24#24 io mi sto convincendo sempre piu a 2 bianchi da 100w circolari e 1 elittico da 50w blu x la mia vasca #36##36# grande vasca matteo e ben illuminata#25#25 |
Ammazza che luce assurda con 3 bianchi!
|
secondo me invece i bianchi sono ottimi e i blu la soluzione migliore sono le barrette o i T5
un punto luce blu non si riesce a miscelare bene |
perchè invece un anello in alluminio con 4 o 6 royal da 10w , da mettere intorno ad ogni cannon ?
|
GIà....come miscelazione non ci siamo proprio....però...quella vasca zeovit che monta i cannon come li miscelava? li teneva vicini?
|
Per le barre led ocean led italia blu royal saranno più che sufficienti.....
2 barre di blu royal e tre cannoni bianchi farebbero volare la vasca di Matteo sia come crescita che come colori....perchè almeno la luce si miscelerebbe meglio |
direi che i bianchi vanno bene .....
|
Sono l'unico a cui paiono sufficienti 2 bianchi?
|
Sarebbe un po' uno spreco ma... allontanare SOLO il blu centrale per allargare il fascio blu e miscelarlo meglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |