AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Vi ripresento la mia vaschetta -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324340)

camiletti 13-02-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061458660)
Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061458594)
nicola ma hai anche una biosfera di fianco alla vasca ??

si, ma artigianale.
in realtà se avessi modo di trovare halocaridine rubra a prezzo più accessibile e di ambo i sessi.... partirei con un allevamento intesivo per alimentare pesci e coralli, purtroppo però l'unco allevatore che conosco vende solo i maschi... sai per mantenere l'esclusiva in Italia, credo

Ma come funziona? é completamente chiuso?

DaveXLeo 13-02-2012 19:09

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061455318)
usate un pc e buttate quelle mer**te apple ;-)
e comprate telefoni seri :P

ovviamente scherzo :-)) anche se odio davvero i-phone, i-pad e tutte le cavolate apple che fanno solo soldi e moda.... e dopo non servono a nulla e sono limitatissi XD

cmq scherzi a parte è strano, posto le foto come ho sempre fatto

...
mi dispiace ma stavo a Praga e per vedere la tua vaschetta avevo a disposizione solo il mio iphone di m**a#rotfl##rotfl#
Cmq il problema persiste anche con i PC, cioè se clicchi sull'immagine ti fa vedere solo l'homepage di Posteimage e non la foto.
Dunque il problema si presenta per tutti quelli che usano Tapatalk sia da Iphone che da Android.

PS però la dimensione della foto che si vede sul sito è ottimale...
le mie o sono troppo piccole se metto anteprima o troppo grandi se metto link diretto...
ma tu Nico quale dei 5 link che ti da postimage usi?

erisen 13-02-2012 19:11

'link diretto per forum' :-D
così facendo sul forum compare l'immagine con le dimensioni di formattazione originali
infatti non va aperta... il tasto multimediale credo che serva solo di rimando al sito di hosting ;-)

camiletti, le biosfere originali sono siglillate... quella di una mia amica è durata ben 7 anni

Birk 13-02-2012 19:12

Nico carica meglio ste foto,
Non si possono aprire..
Ahahahah

DaveXLeo 13-02-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061461565)
'link diretto per forum' :-D
così facendo sul forum compare l'immagine con le dimensioni di formattazione originali
infatti non va aperta... il tasto multimediale credo che serva solo di rimando al sito di hosting ;-)

camiletti, le biosfere originali sono siglillate... quella di una mia amica è durata ben 7 anni

Il problema di Tapatalk è che a prescindere le foto sul forum te la fa vedere piccolissime ad anteprima (di qualsiasi dimensione esse siano), poi se le vuoi vedere le devi cliccare... e li si innesca l'inghippo ;)

Swing 14-02-2012 09:47

esatto! dipende da come vengono caricate


Sent from my iPhone using Tapatalk

Surfer85 22-02-2012 11:56

Ciao Erisen! Ti posso chiedere che pompe dosometriche usi? forse c'è già scritto da qualche parte ... ma il post è un pò lungo da sfogliare :)

erisen 22-02-2012 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Surfer85 (Messaggio 1061483373)
Ciao Erisen! Ti posso chiedere che pompe dosometriche usi? forse c'è già scritto da qualche parte ... ma il post è un pò lungo da sfogliare :)

ciao!
allora io ho solo una dosometrica DAC per il rabbocco automatico (che vorrei cambiare perchè fa troppo rumore), mentre per i carbonati uso i dosaliquidi automatici EHEIM

dilan87 22-02-2012 18:09

a ma usi la dac?? ma com'è affidabile?? ho sentito molte critiche in giro!! ero intenzionato a prenderlo anche io!!

Surfer85 22-02-2012 18:11

http://www.lebolleblu.com/prodotti.php?id_categoria=33

che ne dite di queste??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08679 seconds with 13 queries