![]() |
Dalla foto mi sembra che segni bene !
Dove hai messo il puntale rosso del tester devi collegare il filo blu del MW ed il bianco all'altro filo. Spegni tutto, colleghi, e poi riaccendi ! E vediamo come va ! E ricordati di reimpostare il reef al massimo del dimmer By iPhone using Tapatalk |
ciao tony il blu col tester lo segna negativo e il bianco positivo.
http://s13.postimage.org/g2c858if7/IMG_0597_1.jpg |
Non ho mai testato il dimmer del MW.
Ma è la MW stessa che lo dichiara, mica io ! Ma ora che lo hai testato, avevi anche i led collegati ai fili rosso e nero ? Hai collegato un solo MW al reef ? Prova quello che tieni collegato ai led che si accendono bene ! Non vorrei che...........avessi rovinato il dimmer dei MW quando hai collegato il blu col rosso ! By iPhone using Tapatalk |
ok ne provo un altro subito e ti faccio sapere
tutti e 3 stessa cosa che faccio? |
Fai un'altra prova. Per assicurarci del funzionamento del pwm del RA.
Rimetti il tester ai fili pwm del RA ed imposta la dimmerazione a metà ! By iPhone using Tapatalk |
ok lo faccio subito ma il blu del meanweall come lo considero + o meno?
|
si funziona si è abassato
|
il blu è il +
mi puoi mettere la sigla esatto del meanwell ci vorrebbe uno pratico del reefangel perchè mi sembra di avere letto che è possibile regolare sia in pwm che lineare 0 - 10 dipende da come viene impostato |
il meanweall è :ELN-60#48P
------------------------------------------------------------------------ eln/60/48p |
ok il meanwell è regolabile in pwm
ora bisogna vedere se il reefangel è impostato in pwm puoi mettere la pagina delle istruzioni relative o hai un sito da dove è possibile scaricarle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |