![]() |
Però quella su aquariumline non ha i nitrati, vero è che quel test si può sempre comperare a parte (ma singoli vengono un occhio)
|
|
mettila così dentro l'acquario senza interrarla, falla galleggiare.
cookie alla fine prende 5 test a 30€, se li prende in negozio va a spendere mooooooolto di più (la stessa valigetta con i 4 test l'ho vista a 35€) |
|
Io per adesso uso quelli aquili e con 12 euro me li porto a casa.. anche i sera però sono una valida alternativa in prezzo ..
manu ci sta benissmo il cera ..fallo crescere sulla superficie senza ripiantarlo e vedi l'effetto che crea |
Io ad esempio ho questi: http://www.zooplus.de/shop/aquaristi...ests/sera/1914
così per neanche 40 euro hai tutti i test (ferro, cloro, ammonio/ammoniaca ecc) considera poi che inserendo i vari codici non hai spedizioni, più uno sconto del 5 o 10% :-)) ------------------------------------------------------------------------ E la vasca sta venendo su davvero carina :-)) |
Io ho la stessa valigetta che ha Cookie!! :-)
L'ho comprata 3 mesi fa ed è ottima sia per la qualità sia per la precisione dei test! E poi sono tantissimi, alcuni non li uso nemmeno... :-) P.s. Cookie quali codici? dove li trovi? ------------------------------------------------------------------------ Manu.m il ceratophyllum è ottimo, vedi se riesci a tenerlo sommerso, se si stacca non ti preoccupare, lascialo sulla superficie! ;-) |
Codici: http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx ;-) ci sono per tutti i siti zooplus, non solo quello italiano (io spesso ocmpero dalla Germania che conviene ancora di più)
|
Grazie mille Cookie!! Se ci vediamo a Cesena ti offro qualcosa per il favore! ;-)
|
Bella mossa:-) Su acquarium line conoscete codici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |