![]() |
per l'implementazione memoriaio ci sto.... se a luca serve.... tranquillamente.
posso chiedervi una cosa a voi felici possessori di RA??? il volevo togliere le spine americane... e mettere queste... sul sito dove le ho viste costa 1 euro l'una.... se ci stessero al posto della presa americana... io le sostituirei..... ditemi cosa vi sembra la mia idea. e soprattutto se le dimensioni (voi che l'avete gia in mano sono simili.... http://www.anteipaolucci.it/prestash...-pannello.html almeno c'č anche la massa..... cosa da non sottovalutare ------------------------------------------------------------------------ aggiungo un'altra ipotesi per implementare la memoria... io ho un amico che č un genio di elettronica..... se mi dite che componente vi serve magari lui ce lo procura.... |
Quote:
e' un altro RA o un espansione ? |
Quote:
quindi diventa: savo69 2 sonda + 2 estensioni hantol 2 sonda + 2 estensioni |
ok... riuscite a fare la ricarica sulla mia postepay ? intanto scrivo al venditore.....
|
ma mi sapete dire questo modulo a che serve?
http://www.reefangel.com/Products.Expansion-HUB.ashx a me interesserebbero 3 prolunghe per le sonde T |
serve per attaccarci 10 espansioni, attualmente serve solo per + box relč aggiuntivi.... un domani per altre espansioni...
|
pensavo fosse per aggiungere qualche sonda o dosometriche.
peccato che si sta inventando di tutto e per le sonde orp\salinita ecc.. no se la pensa proprio! invece di fare 3 sonde T che onestamente si sopravviverebbe anche con una sola, si poteva dedicare per cambiarle in qualche sonda di piu interessante, speriamo ci pensi... anzi rompiamoci le scatole puo essere che si da una mossa!!! :-D:-D:-D Luke posso aggiungermi per le prolunghe? |
per piacere mi ridate i dati per la ricarica a Luke
|
aspetta un secondo che il venditore mi confermi la fattibilitā ;-)
|
ragazzi qualcuno mi farebbe una foto dell'interruttore galleggiante per il rabbocco, dovrei mettere tutto direttamente nella vasca, grazie.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |