![]() |
Hai sempre detto che se i valori sono a posto, i coralli devono crescere per forza...
per quello te lo chiedo... |
ma sti pesci..le ofiurie o i crisyptera? immagino i secondi..per me stacca le pompe, dai scaglie e poi al volo con il retino o non li prenderai mai...
|
avannotto di guppy vivo messo all'amo... funziona con tutto anche con i vegetariani!!
|
claudio sei un mostro..
|
Quote:
naturalmente se la trappola non funziona eh... è l'ultima spiaggia. zucchen una curiosità da neofita: hai paura che le buche ti compromettano il dsb? |
ink ,non ci sto capendo un ***** come te lo devo dì :-D
claudio marze ,se fossero piccole buche mi fregherebbe nulla,ma questi scavano sotto le rocce da parte a parte,fanno le gallerie,mi sta balenando che i colpevoli sono loro del malessere della vasca #24 ------------------------------------------------------------------------ mi sono arrivate le mp60 ,le ho sincronizzate ma zero onde #24 |
Ma le crisyptera?
|
come vanno e nuove mp???a rumore come stai messo??
ho visto le tue nuove nuove da Luigi.......!!! dai spara qualche differenza..... ;-) |
Quote:
Quote:
anche le mp40 stessa cosa . rumore zero,non si sente nulla. |
zucchen con l' osmosi come sei messo??? perchè io nella vecchia vasca avevo valori ok ma crescita zero, e alcuni coralli morivano. appena ho preso un impianto serio si è sistemato tutto
------------------------------------------------------------------------ se non riesci a pescarlo con amo e filo prova con questa http://www.acquariofilia.biz/showthr...559&highlight= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |