![]() |
Quote:
ogni quanto le cambi per curiosità?? |
Paolo...RIPETO....non ho detto che tutte le lampadine che circolano sono fallate...ci mancherebbe.....anche perche' il problema sarebbe ben piu' grave che circoscritto alle vasche....
Ma almeno che sia chiaro che questa possibilita' c'e'...... |
cavolo Franco...stesso problema ed io non ho le plusrite...ho la loisettae azzurra da una settimana con bruciature, non proprio forse sulle punte ma leggermente sotto..venerdi ho potato i vari punti colpiti.
venerdi eravamo a cena con i ragazzi di Goccia Blu e Andrea mi ha detto di aver avuto problemi anche lui dopo il primo cambio con royal Nature. Tutti abbiamo usato Royal Nature... sabato non ho fatto l'abituale cambio d'acqua, vediamo se recupera. Qualche altro che ha avuto questo problema ha usato Royal Nature? |
Paolo è quello che cercavo di dirti da tempo, ma sei de coccio... meglio spendere qualcosa in più, ma non avere dubbi e tantomeno danni...
|
Mi sa' che,onde evitare spiacevoli disguidi,che cominciate a capire cosa hano in comune le vasche....sale??? Luci??? Altro......
|
scusate la franchezza... ma è un ***** di quiz a premi?!? -28d#
Se solo alcune sono fallate, il rischio c'è anche con altre marche (magari con probabilità inferiore, ovviamente). Se invece c'è qualcos'altro... ditelo, eccheccazzo! :-)) |
io da pochi giorni sto perdendo la vasca per lo stesso problema...mi si sta bruciando tutto dalle punte a partire dal muco...
avevo le reffline da 14000,le ho tolte e ho messo una radium ma dove erano bruciate per ora nessun segno di recupero... siete proprio sicuri che sia la luce? a mio avviso una lampada che emana uv brucia un corallo intero nel giro di 2 giorni... secondo me (il tutto è avvenuto con un considerevole cambio) il mio problema è stato il sale... gia il giorno dopo vedevo che qualcosa non funzionava .... mi girano le palle come un frullatore....-04 |
Ciao Qbacce,
si le AC da 14000°K. Coi ferromagnetici le cambio ogni 6 mesi |
Quote:
|
Paolo...
Leggi la risposta di Auz.... Per quello ti dicevo che non e' detto che sia perforza la luce... Quindi prima di accusare e' meglio capire cosa c'e' stato in comune tra quelli che hanno avuto problemi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |