![]() |
mi spaventa il gestirlo...non sò....è una cosa nuova per me......e comunque ho visto adesso che sarebbe troppo pesante...mi ritroverei al piano di sotto.
|
Matteo, 2-4cm di sugar ;-)
se hai rocce a sufficienza, non ti serve alcun DSB... Se vuoi venire a vedere com'è la mia dopo un anno, sei il benvenuto... |
ink ... dai apri un link con le foto della tua vasca e postami il link ;-)
|
Fappio, dall'ultimo post di un paio di settimane fa ho detto che sarebbero passati almeno due mesi... la vasca non va ancora come vorrei, devo mantenerla stabile ed avere pazienza. Ricordi che dicevo che avrei continuato ad almentare, quando tutti dicevano che di organici ce n'erano fin troppi? tra un paio di mesi l'ardua sentenza... Quando la riterrò a posto, metterò le foto.
|
ok , si certo , però nel caso mi dimentico fammelo presente che ci tengo... l'ultima foto che hai postato comunque non era affatto male ...
|
fappio, tra un po' di tempo vedrai il confronto, se tutto va bene...
|
Quote:
|
l'ultima frase la intendi come cosa assoluta o solo nel caso di integrazioni particolari?
|
Quote:
La vasca è già in buona condizioni...animali in ottime salute (al netto di due acro da verificare). Hai aspettative davvero molto alte...i colori sono migliorabili ma parliamo di finezze. Nel complesso molto bella e lay out naturale Scusate l'OT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |