![]() |
Comunque per i Wundermanni non se ne parla fino a mercoledì...
Il costo si aggira tra i 20/25€...#13 a me pare un'esagerazione... In negozio ho visto la Turbo che prenderò oggi pomeriggio... Alla faccia, la immaginavo più piccola. Sarà circa 3 cm di diametro ed alta altrettanto, se non di più... |
Crescono anche loro, ne trovi ti tutte le taglie.
A Torino i wundermanni o i boggessi (quando li trovai) costavano meno... |
Non mi ribaltano i coralli o le basette con i coralli?
Quanto le pagasti? |
Le turbo (non messicane) siamo sui 5 euro, i boggessi e wundermanni tra i 10 e i 15, amboinensis 15/18 e debelius 20/25.
Tutto rigorosamente in negozio. Quando trovo qualcosa di ribaltato di solito incollo il paguro o il riccio (mespilla) |
Ahahah.... ha anche un bel paguro zampe blu.... Ma ho resistito :-))
|
Però è molto divertente da vedere... Quando corre goffamente verso gli avanzi di cibo è uno spettacolo.
Oppure quando cade rovinosamente dalla rocciata con tonfi epocali anche in un 26 litri... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Finalmente qualcosa in vasca si muove... ho preso la Turbo ;-)
Assieme a lei ho preso anche una piccola roccetta con una decina di Zohantus. All'interno del cespuglio, però, ho notato due Palythoa.... Come li tolgo? |
Tiri fuori dall'acqua e li strappi cercando di toglierli del tutto con una pinzetta da ciglia
|
Ah guanti e occhiali possibilmente,non si sa mai
|
Wave 45.... mi aiutate?
Usa la stessa metodologia e stesse protezioni che useresti per talearli come da guida degli zoas che avevi visto
Ps: poi vogliam vedere le foto Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |