![]() |
Non so più come fare per dargli da mangiare, finisce sempre tutto sul fondo e non lo toccano, appena mi avvicino per mettere dentro il cibo inoltre scappano, lo metto dentro escono e va sul fondo, poi anche se è sul fondo lo mangiano? E inoltre anche se lo vedono ci passano attorno e basta... Non so più come fare, col filtro acceso va in giro dappertutto e sembrano non capire più niente, mentre col filtro spento rimane vicino ma non se lo filano
|
dallo con il filtro acceso, vedrai che poi se lo trovano ;-)
|
Anche se va sul fondo?
|
beh si :-) una volta che capiscono... però vai di congelato :-) appena puoi :-)
|
Oggi sono rimasto un bel po ad osservarli e penso di avere 1m e 5f!!! Oppure 2 e 4 perché c'è uno che non riesco a capire cosa sia.
Poi ho notato che alcuni gamberetti stanno ricurvi e non dritti. Per il congelato come faccio a darlo? 2 volte al giorno e prima di darlo lo sciacquo? |
esatto su un colino lo sciogli e lo sciacui e lo somministri in vasca :-) anche frazionando il cubetto :-)
|
Un giorno congelato/vivo e l'altro secco?
------------------------------------------------------------------------ Ah inoltre non ho ancora fatto un cambio d'acqua, quando dovrei farlo? |
io farei prevalere le somministrazioni di congelato rispetto al secco.....tipo su sei giorni io farei 4 di congelato e 2 di granulare; per i cambi io farei il primo dopo una settimana dall'inserimento dei pesci, nell'ordine del 10 %
|
Okok, appena riesco vado a prenderlo, dafnie?
|
dafnie come? congelate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |