![]() |
ah capito.
bravi un mini.mini-lumenark |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
È una grossa catena di Fai da te...
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
Aaaahhhhhhh!!!in effetti quello da 20x20 si è dimostrato migliore del 13x13,fai conto che la vasca è 120cm... http://img.tapatalk.com/4f18ce8f-35f5-af22.jpg Cmq il Guru è sempre Lorenzo,io me la cavicchio solo nel fai da me... ;-) Inviato dal mio iPhone4s |
Te la cavicchi eccome ;-)
Riesci a fare delle foto migliori? Un pò più ravvicinate... Vorrei solo capire i giochi di ombre perchè sino ad ora i cannon non mi convincono: 1 per i PAR 2 per lo spetrro 3 per le troppe ombre e la luce poco uniforme. |
E che sono fatte con il telefono...domani le faccio con la digitale...
Inviato dal mio iPhone4s |
Complimenti Fabrizio,io per il momento ho provato a farli di carta per capire se si riusciva ad abbassare anche in altezza, solo che non so se possa influenzare negativamente l'omogeneità della luce, appena te e Lorenzo mettete i risultati dei PAR e ci dite se ne vale la pena parto anche io..ho già individuato tutto il materiale..non vedo l'ora :D
|
Quote:
Lo sto finendo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per lo spettro non ce problema Le ombre sono normali hai l'effetto HQI uguale identico Se vuoi una luce uniforme e poco naturale ci sono i T5 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vi seguo dall'inizio e devo dire che sono senza parole state facendo un lavoro enorme e mi e ci state convincendo a questa nova esperienza....
io dal mio canto posso solo ringraziarvi e farvi una semplice domanda... premetto ,scusate la banalità della tale, ma se il miniminilunmenark fosse perfetto come quelli per le hqi cosa fate? lo commercializzate? no,perchè è moooolto interessante e penso che faccia comodo a tutti. anche perchè le parabole che si vendono non credo abbiano la stessa resa. poi è sempre una mia considerazione da neofita... grazie e scusate dell'intervento.. buon lavoro.! |
Be' commercializzarle non penso vi daremola possibilita' con disegni di costruirvelo
Poi dipende anche da fabrizio, io non ho tempo di farli Per la resa non dico nulla fino a che non lo abbiamo testato ------------------------------------------------------------------------ Poi siamo qua per unire le idee di tutti E questo e il bello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |