![]() |
ma non ho capito 2 cose...
1 ma chi è questo zebro?:-D:-D 2 ma la plafo è di pass90? Dalle foto sembrerebbe di si ......ahahahahahahahah:-D:-D dai appiccia sta plafo!!!!;-):-)) |
Siamo al buono ma il cloroformio non tiene quanto speravo.. Domani vado a prendermi il Bostik per plexiglas.. Fatto tutto.. Messi i led di zebro (grazie ancora) e fatti i collegamenti.. Non resta che sistemare i driver nella "u" se decidesse di restare
Incollata e metterei coperchi.. Indi alzarle Sopra la vasca.. |
Si si la plafo è mia :-D
Cmq Marco valuta anche l'epossidica 5 minuti per incolleare il plexy... basta che lo tieni in posizione un attimo e quella fa presa poi ti assicuro che non si leva più, l'unica cosa è che devi scartavetrare un pò le superfici da incollare per farla prendere al meglio!! |
Quote:
|
No no tiene alla grande abra chiedi a pass abbiamo (io) rotto una mascherina copri led (720x298 mm) in due netti.. Incollata con cloroformio .. Dopo 30 minuti con la fresa a tazza abbiamo fatto i buchi dove c'era la rottura.. Non ha fatto una piega..impressionante.. Ho incollato anche il mio atibm200 che era staccato completamente dalla base e tiene perfettamente e non perde una goccia.. Il problema e' la vernice.. Non abbiamo pensato di incollare prima i pezzi e poi verniciarli.. Il cloroformio incolla bene dove riesce a sverniciare anche un po' ma dove il colore e' più carico no.. Ecco svelato pass perché alcuni pezzi tengono da DIo e altri niente..chepppppallllle qundi ora se non si incollano mi toccherà sverniciare almeno le parti di incolaggio..
|
Questo e' il dettaglio della rottura sulla mascherina abra..come vedi c'è un taglio lunga tutta la larghezza..incollata e forata sopra.. Nella foto la tengo sospesa dal lato lungo e tiene benissimo..
http://tapatalk.com/mu/5ea37b57#48dc-1e25.jpg |
Madonna Buddha che lavoro!!!
|
Azzz non abbiam pensato alla vernice... cmq confermo che dove ha preso sul plexy pulito non si stacca più. Io stesso ero completamente sfiducioso ma mi son dovuto ricredere!!
|
Infatti ho sbagliato io il nome del prodotto prodotto #13 sorry....
|
Minchia Matteo qui se non tiene ancora (li ho praticamente sommersi dal cloroformio) devo sverniciare.. Noooooooooooooo..Mi di e' ritta una delle 2 hqi di scorta che avevo messo in attesa dei led.. Sono rimasto con 190 w ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |