![]() |
più che altro è un po noioso quando si smonta bisogna fare attenzione all'alberino della girante si rompe subito
|
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!
MONTA E SMONTA MONTA E SMONTA SI E' ROTTA LA GIRANTE E MO' !!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE LA TROVO????????????????? Telefonato alla SICCE il Tecnico mi ha detto che il rotore è loro, ma di girante e alberino non sanno nemmeno la provenienza, e che non sa dove trovare i ricambi..... Ovviamente il gentilissimo GIANGI mi ha assicurato che mi trova il ricambio e che me lo ordina ma devo aspettare 15 giorni incredibile adesso devo stare senza skimmer.......fortuna che non mi fidavo e non ho venduto il vecchio H & S monterò quello che devo fare..... Tra l'altro notavo che l'alberino è davvero sottile ci va niente perchè si rompa...... |
Ovvio che la sicce non sa come trovare i ricambi,le giranti le fanno i produttori degli skimmer... :-)
bastava che chiamavi o contattavi il rivenditore ati Italia e la prendevi da lui....aqstyle...prova magari le ha disponibili...!!! |
Quote:
ma la sicce fa molte pompe per skimmer tra cui ad esempio per l'LG o tunze quindi non è del tutto vero che le cose ovvie sono scontate, mi è sembrato logico contattare la sicce visto che il rotore lo fanno loro magari anche l'alberino..... |
beh ma sai....il 90% degli skimmer hanno si le stesse pompe....ma proprio al 90% viene cambiato l'alberino perché la girante ad aghi è più lunga o di forma diversa da quella a pale....allora viene cambiato tutto ;-)
LG ad esempio,mi disse il titolare della Sicce se non sbaglio a Cesena che usano le loro giranti ad aghi.... :-) |
ma siete sicuri che le pompe del powercone sia sicce?#24#24#24
|
Quote:
Il rotore è il nostro ma girante alberino ecc ecc no specialmente la girante non aggiungo il resto che mi ha detto ..... |
lo aggiungo io......
allora le pompe sono sicce..... e come sicce dicono che alla Ati sono matti a modificare le loro pompe in questo modo.....che loro disconoscono le modifiche effettuate....che la pompa usata in questo modo potrebbe,forse...ma non ne sono certi rompersi ecc ecc bla bla bla....insomma io ho parlato con loro direttamente e alla fine la risposta alla mia domanda più plausibile e cioè: allora xkè gliele vendete se non riconoscete nessuna modifica e anzi,sconsigliate loro di farlo???? risposta.....beh ma loro sono forse il nostro miglior cliente e gliene vendiamo migliaia...... ecco è tutto qui :-D:-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Paolo gli vendono tutta la pompa e stop.....poi la ati elimina la girante...e fanno le loro modifiche come il controller ecc.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |