![]() |
Raga scusate, forse mi sarò perso nei 500 messaggi... ma una foto di queste plafo realizzate c'è?
Un confronto con altre tipologie.. insomma a parte i dati non ho trovato nulla. Mi aiutate? |
quanto scaldano i led da 10w?
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...K%3AMEWAX%3AIT
Questo è il mio alimentatore. Mi date una mano con alcune domande? sull'alimentatore sono ci sono 9 collegamenti numerati e dei simboli (+V, -V, la terra, N, L), sotto a +V (1, 2, 3), sotto a -V (4, 5, 6), poi c'è il simbolo che penso sia la terra con numero 7 e quindi N con l'8 e L con il 9. I cavi che provengono dalla 220 vanno collegati a N e L, è indifferente se il + a N o L o viceversa? L'uscita del + a 12v va collegata sotto il +V, ma quale dei 3 collegamenti? è indifferente? Stessa domanda per il -V. Ultima domanda, qui parlate di dimmerare al minimo, posso farlo con questo alimentatore o devo comprare altro? Ho fatto confusione? Grazie 10000000000 |
Mitox, scusa ma io in questo lunghissimo topic anche se l'ho letto tutto mi sono perso!!! a che punto é la costruzione di questa lampada? ci faresti un riassunto di tutto cio che é successo??
|
mi sa che mitox e gli altri non seguono piu la discussione...
|
Quote:
per la 12 v hai tre uscite sotto il segno + e tre sotto il segno - questo per dividere il carico su tre linee praticamente nel tuo caso ogni uscita non devi superare i 10 A l'importante è rispettare la polarità ed usare le stesse uscite esempio se prendi il positivo a destra il negativo deve essere anche quello di destra e cosi di seguito. questo alimentatore non è dimmerabile, per dimmerare questo alimentatore dovresti utilizare dei Driver dimmerabili in PWM ma il discorso diventa troppo complesso. spero di esserti stato utile |
grandissimo! grazie 1000000.
|
ciao, sapreste consigliarmi qualche link per lenti da montare sui led? penso 90 o 60 gradi, dipende dalla distanza a cui le montero.
Suggerimenti su come dimmerare questo alimentatore? O. |
MITOX dove sei? hai scritto per un bel po' hai dato e ricevuto informazioni ma noi non sappiamo com'è finita... attendiamo....... ;-)
|
Ho provato a scrivere in privato a MITOX per sapere di come andava la lampada ma non mi ha risposto :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |