![]() |
Quote:
Volentieri,bisogna vedere chi aspetta chi però...:-) magari mi presti una delle tue 5 moto cambiate in 4 anni come fanno i veri intenditori...:-D Non andiamo OT,quì si parla di patataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D Dai donne,daiiiiiiiiiii!! |
ma le donne tutte al dolce stanno....................io cambio...........tanto sto' a smonta
|
ma il raduno pullula di patate novelle #19
comunque hai ragione torniamo alle nostre acquariofile che ne dici della tipa con il cane nella prova di agiliti? mi pare che abbia un lato b considerevole -35 non è stata apprezzata per nulla forse a causa della foto ma i veri intenditori hanno l'occhio lungo........ |
pepot un voto a te per la ducati streetfighet!!!#25
------------------------------------------------------------------------ andrea81ac io sono salataaaaa!!!!!-e24-e66 |
Quote:
si scherza... |
metalstorm,l'unica foto che avevo sul pc ahahah...e dopo l'ha fatta la ragazza quindi zitt!!!
|
Per quanto possa valere la mia modesta voce voto MUCCHINA che ha due grandissimi pregi: gnocca e bergamasca! (oltre che acquariofila):-))
|
Ma Paolo Piccinelli in quella foto non sembra il cantante dei Mattafix?
Dai Paul, cantaci "Living Darfur"..... :-D :-D |
Quote:
OHHHHHHH!!!!!! Finalmente un complimento!!!!!! Lo sò che la foto non è il massimo ma QUESTO è il modo giusto per incentivare una ragazza a fare di più....mica mettere foto di bonazze una meglio dell'altra.....pepot mi abbassi l'autostima così!!!!:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |