![]() |
Mi aggiungo alla lista.....:mi han devastato la vecchia vasca...
|
E allora perche' continuatew a consigliarle????????
Scusate e......ma quando ce vo' ce vo'...... Sento spesso consigliarle....non dico l'autore o chi ha scritto qui...non e' che mi ricordi tutti i nomi.... Ma se danno sti problemi perche' si continua a consigliarle?? |
bene buono a sapersi............
|
Purtroppo io non ho mai avuto le prove che fossero loro al 100% dato che anche dopo tolte , e così come tutti gli altri, i problemi non sono passati.
|
Matteo...Il tuo caso e' stato particolare....capire cos'e' stato da te era impossibile....
|
Quote:
Ora a leggere di tutti questi problemi causati dalle intoccabili lampade mi chiedo perchè non si è saputo prima ....#24 |
SamuaL....Sia chiaro...Io non dico che tutte le Plusrite che sono in circolazione abbiano questo problema...anche perche' da quello che so' ce ne sono molte in giro....
Ma rischiare di perdere una vasca,da migliaia di euro,per rispermiarne quanti....100€ all'anno...mi sembra ridicolo...senz contare che gli UV non fanno amel solo alla vasca... Poi per carita'....la difettosita' di una lampada rientra nella casistica.... Mi ricordo le Xm di due o tre anni fa'....avevano lo stesso problema...tutte ritirate dal mercato.... |
certo giangi, il fatto che TUTTE le lampade diano dei problemi nessuno può dirlo.. però io ho avuto dei problemi, un altro pure, un altro ha bruciato la vasca, un altro le punte, un altro pure.. possiamo dire che molte lampade plusrite danno problemi di salute ai coralli. e su questo ormai non ci piove. purtroppo per molti, visto che costano 20 euro spedite, "vanno bene lo stesso".
|
Quote:
Ora per la plafo nuova ho ordinato le 400w E40... però mi state terrorizzando. Fanculo i 60 euro, se perdo due coralli mi costa di più! #13#13#13 |
per me le lampade migliori per i ns coralli sono solo le acquaconnect, con tutte le altre hai risultati inferiori IMHO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |