![]() |
Miao...:-D
Comunque penso che camiletti abbia la mia età (13/14 anni). |
Quote:
Adesso però me lo spieghi, Buliccio è un termine dialettale prettamente genovese...o cosa? Beh, effettivamente sono giovane, 14 anni, quindi... :-)) Ma sai quanto ci ho messo per trovare le foto giuste? Già che non sono fotogenico... |
Per una volta posso testimoniare che il mod dice il vero... A Cerea ho visto da Gianfranco (Yanez) le prove che non é buliccio!
Se lo é diventato dopo peró questo non lo posso sapere ahahaha Io sto ai fatti di Cerea. Ps: Cami buliccio è come dire busone dalle nostre parti, é un termine prettamente dialettale. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ah ok....se no rischiavo di scriverlo in un tema a scuola...convinto che fosse un parolone di derivazione greca...tra l'altro pensavo l'avesse inventato gianni...
( Io non ho mai usato neanche Busone, non so un "h" di emilio-romagnolo...) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quindi Busoni non è solo un compositore...#18#18
|
http://s10.postimage.org/wui19jdf9/5...90059283_n.jpg
Vabbè ora metto anche la mia;-) Ecco la faccia di un disperato studente che aspetta il fine settimana per elemosinare davanti suo padre fantasticando i suoi futuri progetti acquariofili :-D |
Aspettiamo il parere di Giaunsy, sembra che si sia rabbonito...;-)
|
dr.vittorio: cerco di essere "buono" seguendo quello che ha scritto camiletti:
RIPROVA SARAI PIU FORTUNATO (anche noi che vediamo le foto) :-D:-D:-D#18#18#18 |
io ho tagliato la chioma :-( giuansy rimango sempre più capellone di te in tutti i casi :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |