![]() |
ciao a tutti
vendo bellissimi esemplari delle seguenti specie: LABIDOCHROMIS CAERULEUS WHITE ALUNOCARA RUBIN RED riproduzioni avvenute nel mio acquario, tutti i pesci provengono da negozio Le Onde Grazie |
COMPRO - VENDO - SCAMBIO - Ciclidi del Malawi
Quanti ne hai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
30 forse più esemplari di alunocara rubin red 8/10 esemplari di labidochromis caeruleus white |
Pseudotropheus Polit
Cerco su Roma Pseudotropheus Polit femmine (almeno due). Posso scambiare con maschi della stessa specie, con labidochromis caeruleus o anche Endler.
Valuto anche acquisto a prezzi umani. No spedizioni. Ciao, Andrea |
ciao a tutti, causa 2 acquari da 150 cm pronti e rocciati a dovere e solo da riempire di vita,
cerco pesciolozzi Malawi Mbuna, Haps oppure Vittoria o Tanganika..... anche subadulti, l'importante è che siano puri...... in regalo o prezzo modico o scambio con rocce, sabbia, mangimi, qualcosa di tecnica, etc.... proponete ma solo su tutto il Lazio, o anche se siete Lanzichenecchi o Sudafricani va bene, basta che siete di passaggio qui...... |
Vendo/scambio coppia riproduttrice otopharynx lithobates (provenienza le onde)
Coppia aulonocara baenschi (figli di genitori provenienza le onde) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao mi hanno regalato una coppia di Archocentrus nigrofasciatum, visto che in vasca ho anche altri nn ciclidi li scambierei con altri ciclidi meno aggressivi.
|
Ciao
ho un rio 400 da allestire a Malawi mbuna o haps,non ho ancora deciso.se spedite con cura accetto la spedizione. avanti con le proposte. grazie ciao |
Ciao io preferisco non spedire... sarebbe troppo stressante per i pesci.
|
cerco.... nuova popolazione per Biotipo Malawi e altro.
ciao a tutti, causa 2 acquari da 150 cm pronti e rocciati a dovere e solo da riempire di vita,
cerco pesciolozzi Malawi Mbuna, Haps e in altra vasca dei Vittoria ..... anche subadulti, l'importante è che siano puri...... in regalo o prezzo modico o scambio con rocce, sabbia, mangimi, qualcosa di tecnica, etc.... proponete ma solo su tutto il Lazio!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |