![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Pietro complimenti,io con una vasca del genere non uscirei mai di casa#25#25#25
|
antonio, .... http://www.youtube.com/watch?v=VZORu...layer_embedded
|
Il video e molto bello e stupefacente spero che un giorno possa farvi sognare anche con la mia vasca comunque con i tuoi discorsi e video sto inparando anchio qualcosa e con i vostri consigli grazie pietro per aver visto tanta bellezza
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Originariamente inviata da antonio16
Pietro complimenti,io con una vasca del genere non uscirei mai di casa Ti ringrazio per i complimenti , la vasca e'in studio e purtroppo la sera non me la posso gustare!!! ma sicuramente hai tanta voglia di andare a lavorare#36##36##36# |
non ci posso credere... ho finito le 54 pagine...
Ciao Pietro, non posso che farti i miei complimenti, la vasca è stupenda e gli animali sono disposti con grande naturalezza. Sto allestendo una nuova vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthr...39#post3071239), un pò più piccola della tua, e mi farebbe piacere scambiare due parole, oltre, ovviamente a visionare il tuo capolavoro. Sono di Castellanza, quindi sarebbe tutto molto semplice e, ovviamente, casa mia sarebbe sempre aperta. Ti ringrazio per i consigli indiretti letti in questo post, visto che alla fine il volume di acqua mio (1200 lt) mi consente di fare le debite proporzioni. ovviamente l'assenza di animali in vasca fa si che tutto sia relativo, ma intanto copio, incollo, e salvo :-) Un saluto |
Ciao wubix, ti ringrazio per i complimenti e sono contento che tu abbia potuto trovare spunti da tutto quanto detto in questa discussione.riflettevo su quanto hai scritto in ordine alla disposizione dei coralli , che per te e molti altri e'molto naturale, mentre per altri e'l'esatto contrario.... E'proprio vero che il gusto e'assolutamente soggettivo, ma la vasca deve soddisfare, prima di tutto il proprietario.... Sei il benvenuto .. Ma sentiamoci in mp. A presto.
|
Pietro, come mai non hai pensato a un DSB.
Morta la mia vasca stavo pensando anche se mi spaventa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |