![]() |
GENOVA, e zone limitrofe
vendo (5euro, per più pesci sconto) adulti neolamprologus multifasciatus, nati nella mia vasca. Vendo causa sovraffollamento. Solo ritiro a mano:-) |
neolamprologus caudopunctatus CERCASI
ciao a tutti!! Cerco 4 Caudopuncatus potete aiutarmi? io abito a La Spezia e non riesco proprio a trovarli ...=(
|
regalo o scambio Neolamprologus Multifasciatus nati e cresciuti nella mia vasca causa esplosione demografica.
|
Vendo a Roma e provincia (specialmente Nettuno, Anzio, Lavinio, Aprilia, Pomezia, Torvaianica o vicino), eventualmente anche Latina, coppie già formate o gruppo di multifasciatus tutti nati nella mia vasca da diversi genitori non consaguinei.
L'attuale colonia è formata da 50 o più esemplari di varia età e dimensione. Contattatemi in MP. |
Roma
Regalo 4 Neolamprologus Brichardi |
cerco multifasciatus, io sono di Milano, ma posso spostarmi (entro limiti ragionevoli) per il ritiro. contattatemi in pm, grazie :)
|
Roma
Vendo causa trasloco 24 gusci grandi di lumaca piu' colonia di multifasciatus ( 4 adulti piu' piccoli). |
Vendo femmina adulta di Julidochromis transcriptus.
Sono di Genova ma posso spostarmi per la consegna. |
Cerco Haplochromis sp. "ruby green" anche piccoli... impossibile trovarli sul mercato...
|
Cerco coppia di neolamprologus brevis o neolamprologus caudopunctatus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |