![]() |
Io per gli animali semplici faccio qualche buco nel sacchetto e lo lascio a mollo per circa 15 minuti (a parte quando devo recuperare il sacchetto), quando invece ho animali particolari come la dolabella, apro il sacchetto e poi aggiungo minime quantità d'acqua ogni circa 3 minuti.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
Si miscelano
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Non è una buona cosa,sarebbe.megluo che l'acqua del sacchetto non venisse a contatti con quella della vasca ,
Spesso non è di gran qualità e potrebbe contenere dei patogeni. |
:O scusa ma tu poi dopo aver messo l'acqua nel sacchetto non lo preschi con il retino?
In ogni caso su litraggi di 30, 40 litri devi recuperare la tua acqua quindi almeno in parte andrai a prendere quella del negoziante... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Assolutamente non usare acqua del sacchetto. Peschi il contenuto e lo metti in acquario
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:| questo non lo sapevo, ho sempre versato il contenuto del sacchetto.
Anche perché diversamente facendo mi troverei in vasca con uno o più litri mancanti e su un 30 lordi diventano impegnativi se rabboccati con solo osmosi..... Bho, sono dubbioso Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Anche nel dolce è altamente sconsigliato per il motivo sopra elencato.... sono andato per deduzione;-)
Potrei approfittarne immediatamente prima di un cambio... |
Per i motivi già indicati da tene non deve essere fatto, stessa cosa che facevo anche nel dolce proprio come hai dedotto giustamente Marco.
|
Avete perfettamente ragione, il vostro non fa una grinza.
Non avevo mai considerato questo fatto è sopratutto non avevo mai valutato la necessità di avere un paio di litri d'acqua pronta da aggiungere in vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |