![]() |
A chi e come pago?
by....Gino |
Quote:
|
peccato aver perso dal gruppo i suoi led spero solo che non cambia il nostro preventivo,non entro in merito con giudizio personale perchè comunque non sappiamo la motivazione ma se non è la prima volta che abbandona lascia un po di pensieri'la cosa che non capisco è che parlava anche di fare gruppo sugli alimentatori ed il resto per ultimare.
più che altro è una mancanza di rispetto per le tante persone che si sono prodigate per far si che tutto andava per il verso giusto. comunque grazie a tutti per l'ottimo lavoro fatto fino ad ora anche io sono del parere del 50% minumo |
quindi adesso come stiamo messi a preventivo
|
...doggystyle!
|
beng..... ti posso disturbare per una spiegazione
|
Contattami in pvt
|
ti e arrivato il mess. in pvt?
|
Purtroppo a causa di questo inconveniente dobbiamo aspettare conferma del preventivo da Mark prima di continuare con l'acquisto....... mi scuso ,anche se non ho colpa, col gruppo.
Purtroppo sono cose che succedono anche tra persone che si conoscono personalmente , figuriamoci in un forum. Confido che per fine settimana riusciremo a combinare così diamo anche ad Alfa il tempo per organizzarsi con i dissipatori. |
Bene! come pensavo Mark ha confermato il preventivo ma si è raccomandato di non diminuire ulteriormente le quantità altrimenti non ci stà dentro.
Come procediamo? inoltriamo l'ordine domani e ci diamo tempo un 3/4 giorni per saldare Mark e decidere come gestire la quota da sdoganare? Dite la vostra , ovviamente la decisione che si arriverà a prendere non dovrà ledere nessuno , specialmente chi intende acquistare in modo totalmente "regolare". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |