![]() |
Bentornato :-)
|
ben tornato paolo ,mi dispiace per l'amara sorpresa.spero si riprendi presto .
|
paolo un pesce se stà bene è impossibile che venga risucchiato da una pompa sicuramente non stava bene#36##36##36#
|
concordo
un pesce in salute non viene risucchiao da una pompa anche se è solo 2-3 cm |
Infatti non stava bene per nulla.
L'ho preso da uno del forum... Era magro come un chiodo e appena messo in vasca è stato massacrato dal leuco. Il leuco l'abbiamo levato, ma ha lasciato il segno. La MP60 è parecchio forte ed è bastarda perchè varia velocità in modo repentino... Vi assicuro che un pesce di 3-4 cm lo frantuma se si avvicina troppo. Mi aveva già ciucciato il Naso, che si è liberato da solo al rallentare della pompa e un sinchiropus, che ci ha lasciato le pinne. |
però ci sono delle retine paolo che si mettono davanti
|
In questo caso sono stato via una settimana, le spugnette si intasano in due giorni e non potevo permettermi un danno generalizzato.
poi, chi immaginava che il pirla proprio lì andava a brucare... -04 Nel caso del sinchiropus, è stata una grave imprudenza mia... Appena inserito girava in alto invece che sul fondo, avrei dovuto mettere le pompe al minimo. Il Naso invece, dopo il primo "assaggio" non si è più avvicinato... Speriamo che anche Achille abbia imparato la lezione. Domani passo in ufficio e lo rifocillo. :-) |
l'importante è che sia vivo visto quanto vale
ma non puoi mettere la pompa in una modalità più dolce? la mia sale in maniera graduale e non improvvisa |
mi spiace paolo x l'achilles , speriamo che si sistemi al piu presto , anche se gia all'ultimo dell'anno ti avevo detto come la pensavo -43mangiava si ......... ma non era in salute x niente
|
Purtroppo è arrivato in condizioni pessime e il leuco lo ha massacrato
Ho abbassato la potenza delle pompe e le ho portate da reef crest in lagoon, domani me lo guardo con attenzione. Rimetterlo in forze sarà una bella sfida, vediamo se ci riesco. #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |